vespista pazzo Inviato Maggio 3, 2009 Inviato Maggio 3, 2009 salutoni amici e vespisti appassionati come me!!!!sono felicissimo di fare parte di questo sito!!!!!ANCORA SALUTI E BUONA VESPA A TUTTI!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 3, 2009 Inviato Maggio 3, 2009 Benarrivato in questa Casa di...Cura:Lol_5::Lol_5: Siccome eravamo scarsi...:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
Fricicchia Inviato Maggio 4, 2009 Inviato Maggio 4, 2009 Benvenuto, e la tua Vespa pazza ce la fai vedere? 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 4, 2009 Inviato Maggio 4, 2009 salutoni amici e vespisti appassionati come me!!!!sono felicissimo di fare parte di questo sito!!!!!ANCORA SALUTI E BUONA VESPA A TUTTI!!!!!! benvenuto... qual'e' il tuo nome?? :ciao: 0 Cita
vespista pazzo Inviato Maggio 4, 2009 Autore Inviato Maggio 4, 2009 ciao ragazzi,grazie della splendida accoglienza,il mio nome è Saverio!!!!appena riersco posto le foto del mio specialino!!!saluti grandi 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Benvenuto a bordo anche da parte mia 0 Cita
Recommended Posts