Vai al contenuto



la mia vespa px senza frecce


napoli
 Share

Recommended Posts

salve a tutti del sito come capirete sono nuovo del sito,allora vi spiego ho comprato un px senza frecce e nello smontaggio mi sono accorto che dietro al parafango ci sono delle ammaccature e quindi il tubo forcina e lievemente storto.la mia domanda e questa che mi consigliate?grazie x le risposte

DSCF0464.jpg

DSCF0481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahhh..bella domanda..

il cannotto dello sterzo da che parte tira? è inclinao lateralmente o longitudinalmente?

ci vorrebbe una dima, dipende da quanto è storto.

per raddrizzare invece la zona dietro al parafango o tagli e risaldi una pezza o la pieghi e la ribatti, oppure da fuori senza tagliere, c'è un metodo, ovvero si salda varie volte dei pezzetti di ferro, in modo da creare un appiglio epr tirare fuori la lamiera, ma non è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ascolta me ....portalo da uno che raddrizza i telai..ci vanno le dime tu non puoi farlo! e un carrozziere nemmeno.ci va una che abbia un banco di riscontro per moto!!se lo vuoi ben fatto altrimenti puoi farlo anche ad occhio ma,,penso che non ci sara molta differenza da com e adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

oltre al telaio che mi e stato restaurato a regola d'arte anche il motore sara' un motore un po' piu' spinto del solito,gt pinasco 177 alluminio,albero anticipata mazzucc,carburo 24/24 corona del 200,marmitta polidella,tutti i soprelencati materiali nuovi di pacca,ma adesso serve solo il tempo di rimontarla...................

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il motore sara' un motore un po' piu' spinto del solito,gt pinasco 177 alluminio,albero anticipata mazzucc,carburo 24/24 corona del 200,marmitta polidella,

 

Chissà perchè.... sti S.F. rossi lacca, li vogliamo tutti, un po' più spinti del solito.... anche il mio avrà una spinta in più:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...