Vai al contenuto

[10 MAGGIO] Raduno a Vigevano, "Riso, Rose e... Vespa!"

Recommended Posts

Inviato
Io dovrei venire solo per ritirare un certo adesivo che mi sfugge sempre tra le mani.....

...si, mi sa che è meglio che cerchi me al raduno :mrgreen: e te ne regalo anche più di uno...ah...sti uomini sbadati :azz::sbonk:

Lara

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Noi non so se prenoteremo, i vespentruppen sono un po " naif " ma spero propio di riuscire ad arrivare entro i primi 200, male che vada chiamo al mattino prima di partire e dico quanti siamo :ciao:

Anche noi chiameremo domenica mattina, non so ancora in quanti siamo. A che ora accendi il cellulare Lara?????:lol:

Inviato

Mi raccomando anche noi vogliamo l'adesivo......

ma vi è mai capitato di avere una giornata lavorativa KO in tutti i sensi e finire di lavorare,montare in sella alla Vespa e di colpo avere la testa libera da tutto e tutti????

vorrei sapere se anche per voi è così ho sono affetto da Vespite acuta.....

Inviato
Ecco il marito geloso che spunta fuori!!!!
macchè geloso! sono preoccupato! 3000 pensieri per la testa! Lara è partita oggi pomeriggio per una riunione di lavoro a Cagliari, e sebbene sia dotata di tutte le tecnologie informatiche non so se, e quando riuscirà a scrivere sul forum! E' per questo che ho risposto io! :-)

Mi è capitato più di una volta di uscire da lavoro col mal di testa e di farmelo passare con nemmeno 10 minuti di vespa :mrgreen::ciao: :ciao:
A me sembra, dopo una domenica in vespa, che le cose fatte al venerdì sul lavoro, siano vecchie di mesi! Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!
Inviato
Al lunedì non mi ricordo più niente del venerdì e perdo mezza giornata solo per capire da dove incominciare!

A me questo succede anche nella mezz'ora di pausa pranzo, poi vi stupite che mi squarto le dita, non lavoro concentrato.... :roll:

Inviato
lo accendo io verso le 6,30!!! tanto so già che non chiuderò occhio!

Se chiamo stasera, verso le 22.30, per darvi un numero indicativo, è un problema??

Inviato

se ti è possibile mandarci un sms è meglio! Il cell del vespa club ce l'ha Lara che torna stasera da Cagliari, non so se poi ci ricordiamo di accenderlo! Al massimo ti chiamiamo noi domani, se non è un problema! Altrimenti post-it gigante ed aspetto la tua telefonata!

Inviato

Noi Vespentruppen dovremmo essere una decina e ci fermiamo a pranzo, mando un sms con il numero preciso domenica mattina alle 6.30 quando stiamo per partire.

Il numero di Lara è quello che c'è sul volantino vero??

Saluti, Mirko

Inviato

Per cortesia aggiungere altri due partecipanti nella scheda del vespa club como.

Un'ultima domanda e poi non rompo più, anche i bambini pagano tariffa completa???

Inviato

A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.

Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...

ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......

Inviato
A dire il vero mi sembra un pochetto alto il prezzo per i bimbi.

Siamo stati domenica scorsa a Frascarolo (PV) e la pro-loco per soli 10 euro (a persona) ha fatto mangiare noi adulti, mentre i bimbi stesse porzioni, gratis........e poi vada per mio figlio di 6 anni ma mia figlia di 3 anni paga 10 euro????mah!!!si vedrà...

ciao a tutti ci vediamo/conosciamo domani......

Ciao...ti rispondo io.

Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.

Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.

Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.

Per la nostra iscrizione non c'è problema.

A domani :ciao:

Inviato
Ciao...ti rispondo io.

Domani mattina ci sarà al momento dell'iscrizione Maurizio, che è il responsabile Pro loco che gestisce il pranzo.

Noi non entriamo nel merito dei costi vivi che loro hanno, ma ci è sembrato che 12 euro per un pasto completo, compreso di bevande, non sia tanto.

Per i bambini chiederemo meglio domattina e credo che la bambina di 3 anni non pagherà di certo 10 euro.

Non avevo dubbi:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Inviato
Ciao...ti rispondo io.

Grazie, scusatemi ma non volevo aprire una inutile polemica....ciao e che domani il sole sia con tutti noi vespisti e non............