nico151 Inviato Marzo 27, 2009 Inviato Marzo 27, 2009 Ciao ragazzi ma per le px150e arcobaleno (1985) il colore della molla e del copriventola è sempre stato solo grigio? Ve lo chiedo perchè sono tentato di iscriverla all'fmi e mi è venuto sto dubbio perchè nella mia vespa gli oggetti in questione sono neri 0 Cita
Marben Inviato Marzo 27, 2009 Inviato Marzo 27, 2009 Il copriventola va alluminio ruote. Per la molla non so cosa intendi, presumo l'ammortizzatore posteriore. In origine era fosfatato con sfumature ramate. 0 Cita
nico151 Inviato Marzo 28, 2009 Autore Inviato Marzo 28, 2009 quello che temevo...purtroppo mi riferivo all'ammo anteriore che è stato cambiato (come il copriventola)... 0 Cita
Marben Inviato Marzo 28, 2009 Inviato Marzo 28, 2009 quello che temevo...purtroppo mi riferivo all'ammo anteriore che è stato cambiato (come il copriventola)... Ah, quindi ti riferisci al fodero dell'ammortizzatore... Sì, comunque, ci va grigio. Il fodero nero è quello della Vespa T5. 0 Cita
Recommended Posts