moro35 Inviato Marzo 10, 2009 Inviato Marzo 10, 2009 Ciao io dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa).. Ciao 0 Cita
James62 Inviato Marzo 13, 2009 Inviato Marzo 13, 2009 bhe di Toscani puri e non ci sono,chissà magari più in là se ne può riparlare,ma sai dirmi di più su questo rally? 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 13, 2009 Inviato Marzo 13, 2009 Ciaoio dovrei andare allo scooter rally toscana nel ponte del 1° maggio (tipo da giovedì a domenica) e volevo sapere se qualcuno del forum partecipava..magari potremmo fare 1 pezzo di strada insieme (io sn di Pisa).. Ciao Mi sarebbe piaciuto farlo,purtroppo in quei giorni saro' impegnato con l'idraulico che dovra' rifarmi l'impianto di riscaldamento:testate::testate: pazienza..vedremo per il rpossimo anno:mavieni::mavieni: Comunque in bocca al lupo e facci vedere almeno le foto:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
moro35 Inviato Marzo 13, 2009 Autore Inviato Marzo 13, 2009 Dunque io non ci sn mai stato, 1 mio amico che è qualche anno che ci va mi ha detto che c'è il dj sulla spiaggia di capoliveri, c'è la musica e le serate e il sabato c'è 1 giro dell'isola..ci sn vespe e lambrette..cmq il programma lo trovi al sito www.scooterrallytoscano.it nella homepage cliccando a destra sulla bandiera italiana..è abb bellino, l'elba è parecchio bellina e c'è sempre tanta gente !!! 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 13, 2009 Inviato Marzo 13, 2009 Porca miseria piacerebbe anche a me....vediamo che si può fare....non è neanche lontanissimo.... Riccardo 0 Cita
Giangi1983 Inviato Marzo 15, 2009 Inviato Marzo 15, 2009 Io sarò presente! Scenderò il giovedi notte - venerdi mattina con il team uva e non solo. Per maggiori info: http://www.scooterrallytoscano.it/ 0 Cita
James62 Inviato Marzo 15, 2009 Inviato Marzo 15, 2009 Giangi ci faccio un pensierino e vedremo:ciao:ai ragazzi dell'U.V.A. 0 Cita
..::Frisbee::.. Inviato Marzo 15, 2009 Inviato Marzo 15, 2009 Nooo ci sono "Le Minigonne" in live il 30 aprile!!! Dobbiamo andarci!!! :Lol_5: Bello bello...bel programma 0 Cita
moro35 Inviato Aprile 19, 2009 Autore Inviato Aprile 19, 2009 Dunque io volevo prenotare il traghetto in questi giorni per partire da Piombino verso le 12/13 di giovedì 30 aprile..parto da Pisa giovedì mattina presto,mi fate sapere se qualcuno fosse di passaggio o partisse da queste parti così facciamo il viaggio insieme? 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 22, 2009 Inviato Aprile 22, 2009 Porca miseria piacerebbe anche a me....vediamo che si può fare....non è neanche lontanissimo.... Contatta Giorgino! 0 Cita
Recommended Posts