Vespaolo Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 Un annetto fa io con la mia ed altri tre amici siamo andati in Croazia una settimana: Mia Vespa GTR con M1XL e tutti gli annessi e connessi... e donna Gli altri con Small ed M1L Divertiti e anche tanto eheh...:Lol_5: che folli ! 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Io viaggio sempre con il mio Px125 con gruppo DR175, mai avuto problemi e viaggio carico e spesso anche con la ragazza...... 0 Cita
elFeliz Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Si però ripeto dipende da come si è abituati a viaggiare e dal tempo che si ha a disposizione...quando viaggio io voglio andare a 90-95kmh con un filo di gas (ma veramente un filo) e sapere che quando aprirò la manetta difficilmente troverò uno scooter inferiore a 300cc che mi possa tenere testa:mrgreen: ... A 90 Km/h su una Vespa... mi vengono i brividi! 0 Cita
Vespaolo Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 A 90 Km/h su una Vespa... mi vengono i brividi! Noi autostrada slovena appena arrivati al confine: ovviamente sbagliato strada, fino alla prima uscita: oltre 120 km di gps.. 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Noi autostrada slovena appena arrivati al confine: ovviamente sbagliato strada, fino alla prima uscita: oltre 120 km di gps.. ...belle pompate eh?! Bella foto,mettine qualche altra e raccontaci un po del viaggio con qualche resoconto.:applauso: 0 Cita
elFeliz Inviato Marzo 8, 2010 Inviato Marzo 8, 2010 Noi autostrada slovena appena arrivati al confine: ovviamente sbagliato strada, fino alla prima uscita: oltre 120 km di gps.. Ancora più brividi... :orrore: 0 Cita
miticomice Inviato Marzo 15, 2010 Inviato Marzo 15, 2010 In questo post non si possono citare la mitica Caroline e il suo Bernabè! Le voyage de Barnabé | Blog - Vespa - Voyage 0 Cita
FUSER75 Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 ciao a tutti, concordo con chi asserisce che la miglior Vespa è quella che ciascuno possiede, ma io nelle condizioni che a fianco vi mostro, da Napoli ho raggiunto Naxos, Paros e Creta. A proposito, la PODEROSA è ancora marciante. Buona Vespa a TUTTI 0 Cita
Recommended Posts