Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un annetto fa io con la mia ed altri tre amici siamo andati in Croazia una settimana:

Mia Vespa GTR con M1XL e tutti gli annessi e connessi... e donna :crazy:

Gli altri con Small ed M1L

Divertiti e anche tanto eheh...:Lol_5::Lol_5: che folli !

18082008114.jpg

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Si però ripeto dipende da come si è abituati a viaggiare e dal tempo che si ha a disposizione...quando viaggio io voglio andare a 90-95kmh con un filo di gas (ma veramente un filo) e sapere che quando aprirò la manetta difficilmente troverò uno scooter inferiore a 300cc che mi possa tenere testa:mrgreen:

...

A 90 Km/h su una Vespa... mi vengono i brividi! :orrore:

Inviato
A 90 Km/h su una Vespa... mi vengono i brividi! :orrore:

Noi autostrada slovena appena arrivati al confine: ovviamente sbagliato strada, fino alla prima uscita: oltre 120 km di gps..

Inviato
Noi autostrada slovena appena arrivati al confine: ovviamente sbagliato strada, fino alla prima uscita: oltre 120 km di gps..

...belle pompate eh?! ;-):mavieni::mrgreen: Bella foto,mettine qualche altra e raccontaci un po del viaggio con qualche resoconto.:applauso::applauso:

Inviato

Ancora più brividi... :orrore::orrore:

• 1 year later...
Inviato

ciao a tutti,

concordo con chi asserisce che la miglior Vespa è quella che ciascuno possiede, ma io nelle condizioni che a fianco vi mostro, da Napoli ho raggiunto Naxos, Paros e Creta.

A proposito, la PODEROSA è ancora marciante. :Ave_2:

Buona Vespa a TUTTI