gerolia1 Inviato Gennaio 14, 2012 Inviato Gennaio 14, 2012 ma paghi con bonifico o ricarica potepay?se cerchi nel forum ne troverai tante.sono tutte messe nello stesso modo. in contanti:risata1: 0 Cita
622090 Inviato Marzo 29, 2012 Autore Inviato Marzo 29, 2012 Oggi ho ripescato questa antica discussione collegata anche a questa http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/21125-restauro-vn2-56-a.html perchè in questi mesi ho avuto un problema che non riuscivo a risolvere e che mi ha fatto lasciare la vespa a riposo. Il motore dava dei rumori leggeri di metallo che strisciava o che batteva. Tanto per capirsi come se la ventola battesse contro il copriventola. Ovviamente questo non era perchè lo faceva anche con solo il volano montato. Studia e ristudia, smonta e rismonta ieri mi si è accesa una lampadina vedendo che il pistone al PMS sembrava venire alcuni decimi troppo in alto. Ho aggiunto una guarnizione di rame sotto la testa e miracolo tutto è cessato. Ora chiedo aiuto ai maghi del settore un consiglio su come agire in maniera un pò più professionale e non così empirica. Forse sarebbe più giusto spessorare sotto il GT? Oppure mettere una sola guarnizione ma di spessore adeguato? Grazie Claudio 0 Cita
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