Vai al contenuto

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Oggi ho ripescato questa antica discussione collegata anche a questa

 

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/21125-restauro-vn2-56-a.html

 

perchè in questi mesi ho avuto un problema che non riuscivo a risolvere e che mi ha fatto lasciare la vespa a riposo. Il motore dava dei rumori leggeri di metallo che strisciava o che batteva. Tanto per capirsi come se la ventola battesse contro il copriventola. Ovviamente questo non era perchè lo faceva anche con solo il volano montato. Studia e ristudia, smonta e rismonta ieri mi si è accesa una lampadina vedendo che il pistone al PMS sembrava venire alcuni decimi troppo in alto. Ho aggiunto una guarnizione di rame sotto la testa e miracolo tutto è cessato. Ora chiedo aiuto ai maghi del settore un consiglio su come agire in maniera un pò più professionale e non così empirica. Forse sarebbe più giusto spessorare sotto il GT? Oppure mettere una sola guarnizione ma di spessore adeguato?

 

Grazie

 

Claudio

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...