eleboronero Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 che forte! ma cosa era una gara? hanno tutti il casco e mi sembra di vedere una 6gg....... 0 Cita
rablo Inviato Novembre 2, 2008 Autore Inviato Novembre 2, 2008 no no macchè gara.... era la fine di un turno... quindi tutti uscivano prendevano la loro vespa e tornavano a casa dalle mogli.... era una classica giornata di lavoro.... 0 Cita
furfante69 Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 immagino la confusione nel riconoscere la propria vespa 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 no no macchè gara.... era la fine di un turno... quindi tutti uscivano prendevano la loro vespa e tornavano a casa dalle mogli.... era una classica giornata di lavoro.... mah? classica giornata da lavoro? con casco e tuta da motociclista?...addirittura una "ufficiale" bianca? questa foto dove e' stata fatta? 0 Cita
areoib Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 eleboronero ci vede bene!! vedi che palle degli occhi ha!! è una gara.. senza ombra di dubbio ele... ma la 6gg come la riconosci? intendi la prima vespa (intera) da SX? 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 no,la 8 da sx, non si vede bene,ma mi sembra lo scudo + stretto rispetto alle altre f.b. nelle foto........... 0 Cita
areoib Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 no,la 8 da sx, non si vede bene,ma mi sembra lo scudo + stretto rispetto alle altre f.b. nelle foto........... vero.. potrebbe ben essere.. comunque con questa foto non è facile esserne sicuri.. potrebbe trattarsi anche di una modifica artigianale... 0 Cita
Ale15 Inviato Novembre 2, 2008 Inviato Novembre 2, 2008 Bello! Penso sia verosimile l' ipotesi di gara.... Non me la vedo una banda di minatori in fila, "intutati" e "incascati" sulle loro Vespe... 0 Cita
Recommended Posts