fonzie86 Inviato Ottobre 13, 2008 Inviato Ottobre 13, 2008 come da oggetto volevo conoscere le dimensioni idonee di un tessuto per tappettare la mia sella del px con grafica alviero martini. grazie 0 Cita
vader.t7 Inviato Ottobre 14, 2008 Inviato Ottobre 14, 2008 ma scusa...non fai prima a levare la tapezzeria della tua sella e farti i calcoli??? 0 Cita
fonzie86 Inviato Ottobre 15, 2008 Autore Inviato Ottobre 15, 2008 ma scusa...non fai prima a levare la tapezzeria della tua sella e farti i calcoli??? eh no non sono capace.e poi non ho tempo adesso!ehehehe devo comprare un tessuto alviero martini e far tazzeppare una sella che già ho. poi una volta tappezzata la ricoprirò con della plastica per proteggerla. è bellissima quella grafica sulla vespa!!! 0 Cita
vader.t7 Inviato Ottobre 15, 2008 Inviato Ottobre 15, 2008 beh ragazzo mio...dubito che qualcuno abbia gia "sfoderato" la sella del px nuovo sapendo le dimensioni... ...quindi, fai un piccolo sforzo e "olio di gomito" 0 Cita
barroi Inviato Ottobre 17, 2008 Inviato Ottobre 17, 2008 eeeee....prima vuoi la sella alviero martini...e poi vuoi risparmiare su quanto tessuto prendere???...un metro quadro ti basta di sicuro!!!! 0 Cita
nikyxma Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 Salve saprebbe indicarmi dove posso trovare la pelle alviero martini? Grazie, la contatto da avellino 0 Cita
Recommended Posts