Guest Teoriadeldivano Inviato Settembre 26, 2008 Inviato Settembre 26, 2008 La mia special perde miscela Non capisco da dove esce miscela, toccacciando qua e là sò per certo che non ci sono perdite dal tubo che dal serbatoio va al carburatore e nemmeno tra il tubo e il carburatore comunque una perdita c'è Magari ho sbagliato a mettere il carburatore, nel senso che non l'ho montato bene... boh? aiuto 0 Cita
Marben Inviato Settembre 26, 2008 Inviato Settembre 26, 2008 Controlla che la perdita non abbia origine dalla vaschetta del carburatore e dalla pipetta di ingresso della miscela. Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. 0 Cita
tommyramone Inviato Settembre 26, 2008 Inviato Settembre 26, 2008 Verifica rubinetto,gommina miscela e serraggio fascette,smonta il carburatore e sostituisci spillo conico e guarnizioni,e se perde ancora mi faccio prete ... 0 Cita
Guest Teoriadeldivano Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette? 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette? Intendo della gommina,dove viene infilata nei canottini del carburo e del rubinetto del serbatoio dovrebbero esserci....La gommina è nuova o datata?Potrebbe essersi indurita e crepata... 0 Cita
gigi7211 Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. io ho lo stesso probblema e la benza esce dal filtro cosa potrebbe essere?? 0 Cita
matteor50 Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 anche perdeva miscela era lo spillo ma se l'hai cambiato ...... 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. io ho lo stesso probblema e la benza esce dal filtro cosa potrebbe essere?? Di solito la perdita di miscela dal filtro è riconducibile ad una cattiva tenuta dello spillo conico. Può darsi che basti cambiare lo spillo, altre volte è necessario sostituire anche il galleggiante. Se il problema non si risolve, si può tentare una pulizia della sede dello spillo: solitamente si usa la capocchia di un fiammifero che, essendo abrasiva, tende a rettificare la battuta. 0 Cita
Guest Teoriadeldivano Inviato Ottobre 4, 2008 Inviato Ottobre 4, 2008 azzz questa è nuova e ingegnosa ne sai una più del diavolo grazie 0 Cita
Recommended Posts