Vai al contenuto


Perdita miscela


Guest Teoriadeldivano
 Share

Recommended Posts

Guest Teoriadeldivano

La mia special perde miscela

Non capisco da dove esce miscela, toccacciando qua e là sò per certo che non ci sono perdite dal tubo che dal serbatoio va al carburatore e nemmeno tra il tubo e il carburatore

comunque una perdita c'è

 

Magari ho sbagliato a mettere il carburatore, nel senso che non l'ho montato bene...

boh?

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Controlla che la perdita non abbia origine dalla vaschetta del carburatore e dalla pipetta di ingresso della miscela. Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Teoriadeldivano

lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette?

Intendo della gommina,dove viene infilata nei canottini del carburo e del rubinetto del serbatoio dovrebbero esserci....La gommina è nuova o datata?Potrebbe essersi indurita e crepata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro.

io ho lo stesso probblema e la benza esce dal filtro

cosa potrebbe essere??

 

Di solito la perdita di miscela dal filtro è riconducibile ad una cattiva tenuta dello spillo conico. Può darsi che basti cambiare lo spillo, altre volte è necessario sostituire anche il galleggiante.

Se il problema non si risolve, si può tentare una pulizia della sede dello spillo: solitamente si usa la capocchia di un fiammifero che, essendo abrasiva, tende a rettificare la battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...