mikele Inviato Settembre 19, 2008 Inviato Settembre 19, 2008 salve a tutti chiedo aiuto perchè sapete com'è?sulla rete le voci corrono e se ne sentono di tutte i colori ma ci sono cose bizzarre che sembrano vere e altre ancora che non prenderesti mai in considerazione e che invece sono informazioni utili...vengo al dunque. Leggendo delle informazioni quà e la me ne è risaltata una agli occhi che spiegava un metodo di pulitura, pubblicizzato come molto efficiente, che prevedeva l'immersione di alcune parti meccaniche e non nell'acqua a 100°C in cui viene sciolta una modica quantità di dash; ma qualcuno di voi l'ha mai fatto?uno si potrebbe fidare?e se si quali parti possono essere trattate in questo modo? se possibile allegare qualche foto o link... grazie del tempo e delle preziose informazioni concessemi 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 19, 2008 Inviato Settembre 19, 2008 Metodo usato per sgrassare i pezzi in alluminio. Certo non conviene bollire un carter in un pentolone per la salsa, ma i pezzi di un carburatore, si. 0 Cita
mikele Inviato Settembre 19, 2008 Autore Inviato Settembre 19, 2008 grazie per la precisazione...come si vede ho ancora molto da imparare,ma se questi sono i maestri sono sicuro che non avrò molte difficoltà 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 19, 2008 Inviato Settembre 19, 2008 io ic arter l'ho sempre puliti con abbondante benzina e diluente nitro. Li mischio insieme, e poi con un pennello spargo il tutto sui carter. Sono talmente una miscela sgrassante , che la morchia viene via solo col pennello. 0 Cita
mikele Inviato Settembre 19, 2008 Autore Inviato Settembre 19, 2008 bhe si sicuramente questo sarà più veloce e pratico del metodo di cui ho chiesto informazioni... 0 Cita
Recommended Posts