GustaV Inviato Settembre 16, 2008 Inviato Settembre 16, 2008 Sto organizzando un Vespaperitivo a Milano (zona nord-est, Precotto-v.le Monza), presso il locale di un mio amico per venerdì 10 Ottobre, dalle 19:00 ad oltranza. Ricco buffet e bevande a prezzo speciale per chi viene in Vespa, presto i dettagli, intanto tenetevi liberi! 0 Cita
magicobari Inviato Settembre 16, 2008 Inviato Settembre 16, 2008 Bella idea, ci sarebbe la possibilità anche da noi possibilmente la domenica? 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 17, 2008 Autore Inviato Settembre 17, 2008 Qualcuno è già in grado di dare la propria adesione? 0 Cita
Il Mangia Inviato Settembre 17, 2008 Inviato Settembre 17, 2008 Io, salvo merdoni al lavoro, proverò ad esserci, magari verso le 20.... Il Mangia 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 7, 2008 Autore Inviato Ottobre 7, 2008 Ok, l'incontro è tra pochi giorni, i partecipanti di VR sono: GustaV Farob Vespista D87 Carbone ricmusic Marben (forse) Il Mangia Per arrivare la strada è semplice: per chi arriva da nord, prendendo il v.le Monza verso p.zzale loreto, ad un certo punto, prima di Precotto, si tagliano i binari della ferrotranvia, che attraversano appunto v.le Monza (l'unico attraversamento di binari a raso di v.le Monza). Poco dopo sulla sinistra si vede una Chiesa, in quel momento vi trovate in p.zza Precotto. Superate la piazza, vedete un supermarket Sma sulla destra. Superatelo e prendete la prima via a destra (via F.lli Bressan). Percorrendola quasi tutta, in fondo alla via trovate il Bar Controsenso. Quello è il punto di ritrovo. Per chi arriva da p.zzale Loreto, all'altezza del civico 212 di V.le monza, sulla destra vedete il bar "212". Più o meno a quell'altezza c'è un'interruzione dell'aiuola spartitraffico che vi permette di svoltare in via f.lli Bressan. 0 Cita
dago Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Ottima iniziativa GustaV; purtroppo la mia può essere solo un'adesione simbolica. Un grande saluto a tutti i partecipanti! 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Mannaggia o mi pare che ci distinguiamo per l'entusiasmo E dai fate sto sforzino un aperitivo fuori dal guscio fa sempre bene Riccardo 0 Cita
GustaV Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Inviato Ottobre 8, 2008 niente i vespisti milanesi c'hanno il cul@ pesante... 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 ....ci toccherà bere tutto da soli... 0 Cita
primaserie Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Forza, fatevi avanti.... Non avete capito che offre tutto Ric?? Io, se non mi perdo (nonostante le precise indicazioni di GustaV... ) ci sono di sicuro... [in macchina....] 0 Cita
primavera79 Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 bella iniziativa complimenti a GustaV chiedo ai nostri moderatori del sud di fare una cosa idem GRAZIE 0 Cita
farob Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Non conosco il posto: come siamo messi a parcheggio? Ci sono abbastanza lampioni per lucchettare le Vespe...? 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 ...io mi porto Watt ... ci pensa lui a fare la guardia... 0 Cita
farob Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Seeeee... Così ti mangia di nuovo le chiavi..! 0 Cita
cascio Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Verrei molto volentieri ma purtroppo lavoro... maledetto ristorante 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 8, 2008 Inviato Ottobre 8, 2008 Vabbè vorrà dire che veniamo tutti a cena da te Riccardo 0 Cita
Flavio Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 Già che ci siete vedete di organizzare 'sta castagnata... 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 ....ma ancora non si vedono le castagne.... Comunque uno sforzino per esserci domani potresti anche farlo.... In ogni caso che dobbiamo fare per convicere tutti sti Vespisti di zona a presentarsi ? E su, datevi na mossa....L'aperitivo c'è, la compagnia pure (le ragazze le porta D87), la cena è offerta da Cascio...che altro serve a smuovervi ? Mi raccomando non serve iscrizione...anche se vi presentate a cavolo va bene...io metto anche la fascia bordoscudo sulla fronte.... Riccardo 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 .io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte.... E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica 0 Cita
farob Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 .io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte.... E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica A proposito: tirando le somme, ci diamo un orario di massima? E poi, ci diamo appuntamento fuori oppure..."alla cavolo"? 0 Cita
primaserie Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 Ma mi pare non si sia sentito più quello di Robecco... Dai, domani sera ci sarà TUTTO!!! Ah...come siamo messi a parcheggi? Sì perchè poi, al ritorno, la macchina sta in piedi da sola.... 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 oppure..."alla cavolo"? Roby almeno tu fai il serio 0 Cita
Recommended Posts