Vai al contenuto

venerdì 10 Ottobre Vaspaperitivo milanese

Recommended Posts

Inviato

Sto organizzando un Vespaperitivo a Milano (zona nord-est, Precotto-v.le Monza), presso il locale di un mio amico per venerdì 10 Ottobre, dalle 19:00 ad oltranza.

Ricco buffet e bevande a prezzo speciale per chi viene in Vespa, presto i dettagli, intanto tenetevi liberi! :-)

• 2 weeks later...
Inviato

Ok, l'incontro è tra pochi giorni, i partecipanti di VR sono:

GustaV

Farob

Vespista D87

Carbone

ricmusic

Marben (forse)

Il Mangia

Per arrivare la strada è semplice:

per chi arriva da nord, prendendo il v.le Monza verso p.zzale loreto, ad un certo punto, prima di Precotto, si tagliano i binari della ferrotranvia, che attraversano appunto v.le Monza (l'unico attraversamento di binari a raso di v.le Monza). Poco dopo sulla sinistra si vede una Chiesa, in quel momento vi trovate in p.zza Precotto. Superate la piazza, vedete un supermarket Sma sulla destra. Superatelo e prendete la prima via a destra (via F.lli Bressan). Percorrendola quasi tutta, in fondo alla via trovate il Bar Controsenso. Quello è il punto di ritrovo.

Per chi arriva da p.zzale Loreto, all'altezza del civico 212 di V.le monza, sulla destra vedete il bar "212". Più o meno a quell'altezza c'è un'interruzione dell'aiuola spartitraffico che vi permette di svoltare in via f.lli Bressan.

Inviato

Forza, fatevi avanti....

Non avete capito che offre tutto Ric??

:mrgreen:

Io, se non mi perdo (nonostante le precise indicazioni di GustaV... :oops: ) ci sono di sicuro...

[in macchina....]

Inviato

....ma ancora non si vedono le castagne....

Comunque uno sforzino per esserci domani potresti anche farlo....

In ogni caso che dobbiamo fare per convicere tutti sti Vespisti di zona a presentarsi ?

E su, datevi na mossa....L'aperitivo c'è, la compagnia pure (le ragazze le porta D87), la cena è offerta da Cascio...che altro serve a smuovervi ?

Mi raccomando non serve iscrizione...anche se vi presentate a cavolo va bene...io metto anche la fascia bordoscudo :mrgreen: sulla fronte....

:ciao: Riccardo

Inviato

.io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte....

E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A proposito: tirando le somme, ci diamo un orario di massima?

E poi, ci diamo appuntamento fuori oppure..."alla cavolo"?

Inviato

Ma mi pare non si sia sentito più quello di Robecco... :boh:

Dai, domani sera ci sarà TUTTO!!! :mrgreen:

Ah...come siamo messi a parcheggi? 8)

Sì perchè poi, al ritorno, la macchina sta in piedi da sola.... :roll: