et3vespa76 Inviato Settembre 2, 2008 Inviato Settembre 2, 2008 ciao a tutti ho un et3 il motore gira benissimo appena rimesso tutto a nuovo e tutto originale anche il cambio ma nuovi ha 130 polini rapporti denti dritti polini 24/58 carburatore 19 il problema ha anche i carter lavorati un po e che fa da solo o in 2 75 km/h al massimo ma massimo massimo ma che ha?????????????????????????????????????????????????????????????? HO NOTATO PERO CHE LA CORRENTE PER LO STOP CHE ESCE DAL VOLANO NON FUNZIONA PIU PUO ESSERE UN PROBLEMA PER LA CORRENTE MOTORE 0 Cita
darix Inviato Settembre 2, 2008 Inviato Settembre 2, 2008 ciao io piu o meno ho avuto lo stesso problema avevo montato male il silenziatore nella marmitta. Prova a toglierlo e fai un giro. 0 Cita
et3vespa76 Inviato Settembre 2, 2008 Autore Inviato Settembre 2, 2008 ho la sito a siluro ho provato una stile proma ma era la stessa storia ma il motore gira bene anche in 4 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 2, 2008 Inviato Settembre 2, 2008 Ma il rodaggio l'hai fatto? Poi secondo me i rapporti sono troppo lunghi, scommetto che la terza te la tira bene poi in 4a si siede e non sale di giri.... 0 Cita
et3vespa76 Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 no no sembra quasi che gli manchi ''la 5'' 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 Cioe' va in fuori giri a con i 24/58?? Con quei rapporti 75kmh te li fa a 5000 giri piu' o meno, sei sicuro che hai montato su quelli? Pensa che anche con un 24/72 corrispondono a 6000 giri e un per un 130 sono ben corti. 0 Cita
et3vespa76 Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 si si in 4 sale alto a 75 orari lo sa solo dio cosa ha questo et3 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 Allora NON hai la 24/58, se ti va in fuori giri a 75 hai qualcosa di veramente corto... la polini produce(va) i rapporti d'alluminio a denti dritti 18/65, fosse mai... con quellla SI che ti farebbe 75 a palla. Decisamente un problema di rapportatura, ridonale i rapporti originali 24/61 e vedrai questo fastidioso problema sparire quasi per incanto. 0 Cita
et3vespa76 Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 li ho cambiati apposta quelli originali con questi piu lunghi ma mi da lo stesso problema ho aperto il blocco 2 volte 0 Cita
primavera79 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 la 24 58 polini mi sa che monta i suoi dischi ci sono? 0 Cita
primavera79 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 dici che vuole la 5 mi sa che va su di giri per mancanza aderenza della frizza per la raccordatura dei carter non è un problema è un privilegio facci sapere ciao fsco 0 Cita
tommyramone Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 dici che vuole la 5 mi sa che va su di giri per mancanza aderenza della frizza per la raccordatura dei carter non è un problema è un privilegio facci sapere ciao fsco Mi hai anticipato,anch'io penso alla frizione...Un amico aveva un problema simile con una Px,e alla fine era il filo della frizione troppo tirato,la leva non aveva gioco... 0 Cita
primavera79 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 si tommy perchè la 24 58 polini è abbastanza lunga ed è impossibile mandarla fuori giri con un 130 da scatola e 19 ci vorrebbe ben altro ciao 0 Cita
primavera79 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 nessuno dice che non è vero ma sicuramente ce qhalcosa che non va dimmi tutta la tua configurazione compresi getti e vedrai che tireremo fuori qhalcosa ciao fsco 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.