-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
oggi mi è venuto in mente che da qualche parte ho buttato un'altro 24...ho provato a cercarlo oggi ma niente!! domani altro tentativo,se lo trovo controllo se ha le differenze che mi hai segnato,se è così lo revisiono e lo provo subito!! grazie,a domani:ciao:
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
èh già...ho su un 55/160:-( spero di risolvere..cmq domani faccio quello che devo poi mi direte;-)
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
letto tutto...grazie ma escluderei per il momento la parte elettrica,e la ceab che monto e il modello nuovo proviamo una cosa per volta,appena riesco prendo il getto 50/160. che misura ha il freno aria(coperchio) del carb rally? così se trovo anche un 50/??? prendo pure quello
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
ok...adesso ho capito...parlavamo di tappi e di freni aria quindi io rimanevo sui getti...domani guardo se sul cono venturi c'è il tappo o la boccola!P.S. nessuno mette in discussione la tua onoscenza di carburatori e di motori in genere,ci mancherebbe,altrimenti non avrei nemmeno continuato la discussione per risolvere questa cosa! domani faccio pure qualche foto e la posto,così sarà tutto più chiaro e segno come è conf.
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
non ho tappi,sono getto aperti,tolgo il filtro e sotto ci sono i due getti scoperti dei quali vedi sporgere i 2 freni aria forse si sta facendo un po' di confusione...c'è qualcuno che ha montato il carburatore montato sul 200px e ha configurato i getti per una rally?? io ho su il carb del 200px ed e configurato come da scheda per 200px ma ho i problemi sopra elencati
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
no,non ci siamo capiti,il mio è px e non ha nessun tappo che fa da freno aria ma ha i getti con freno aria quindi scoperti
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
così a vista che differenza c'è?da cosa riconosco se è uno dei primi o meno? cmq appena posso faccio la foto
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
il carburatore non è nuovo ma è stato revisionato completamente e messo a bagno nell'acido per eliminare eventuali residui di sporco o ossido nei passaggi interni ...quindi il freno aria del minimo della rally qual'è 120-140-160? il getto so che ci va un 50 quindi dovrei provare 50-120/140/160...la tabella però dice 50/100:cioe: illuminatemi...
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
dunque,avevo degli strappi quando andava al massimo e li ho risolti forando il filtro in corrispondenza dei freni ariae getto max 118 orig...ora mi rimane il problema che mi si imbratta se vado a filo di gas...sembra come se ogni tanto perdesse colpi,come se fosse grassa in basso,però ha un minimo che è un'orologio...la corrente arriva bene e monto la candela br7...come getto min c'è il 160-55 la rally porta il 50 ma con un freno aria differente quindi per questo chiedevo se c'è qualche rallysta che ha questo carb e come l'ha configurato...il motore è originale senza la minima elaborazione e fase ok,sono ok anche i valori dello statore
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
nessuno mi può aiutare? so benissimo che può sembrare una domanda banale e so anche che ci sono le tabelle dei vari carburatori e configurazioni,ma sono diverse per ogni carburatore...siccome montato come per la carb. del px ho problemi volevo sapere se c'è una configurazione particolare da fare per il carb px su rally...se qualcuno l'ha fatto(sicuramente)e se ha avuto o no problemi di carburazione...premetto che il motore è tutto ok così come il discorso corrente centralina bobine ecc ecc... qui tempo fa ho letto che qualcuno aveva addirittura usato uno spaco 24 su rally e non aveva problemi,mi piacerebbe sapere com'era configurato grazie...
-
carb. 24/24 px 200 su rally 200
ciao a tutti,volevo alcune info riguardanti il settaggio del carburatore,mi spiego: sto montando un 24 del px 200 no mix sulla rally 200 no mix (no spaco) xkè purtroppo il suo non c'è...qualcuno ha gia fatto questa cosa? mi sapreste dire che getti devo montare? grazie aticipatamente e buona vespa a tutti!!!
-
Si ingolfa sempre!
premetto,consigli da ignorante non potrebbe essere la carburazione troppo grassa?o altrimenti il carbo che non fa il suo dovere,prova anche a controllare la sede dello spillo e magari anche il galleggiante....
-
Si ingolfa sempre!
quello nuovo ha la punta,per sicurezza sostituiscilo che tanto costa una ca@@ata e assicurati che magari nella sua sede non ci sia il pezzo di punta che manca allo spillo vecchio,può darsi che si sia rotto nel montarlo probabilmente con poca cura
-
Si ingolfa sempre!
visto in foto è difficile da notare...se nella parte arancio noti un segno circolare allora è da sostituire
armando84
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited