Vai al contenuto

MarkeyMoon

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarkeyMoon

  • Compleanno 19/12/1982

Informazioni Personali

  • Città
    trieste
  • Le mie Vespe
    vespa px 150 del 2001

MarkeyMoon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. MarkeyMoon

    MarkeyMoon

  2. ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi!!! Succede che all'improvviso il freno anteriore ha smesso di funzionare del tutto: la leva andava a fine corsa senza agire minimamente sulla pinza. qualche controllo e ho scoperto che il tubo in cui passa il liquido dell'impianto frenante è rotto e perde, pertanto va cambiato. ho smontato il "naso" della vespa e il coprimanubrio, ma viste le parti rigide del tubo in questione sfilare quello vecchio e rimettere quello nuovo sembra un'operazione tutt'altro che facile (per usare un delicato eufemismo...) qualcuno può darmi qualche suggerimento operativo? YO!
  3. Ok, ottimo, grazie! Oggi provero' a cambiare tutti i pezzi incriminati e vediamo se funziona. Nel caso pero' decidessi di metterci la 7 molle del 200, basta prenderla e montarla (cambiando solo rondella e dado di fissaggio all'albero) o c'e' qualcosa di piu' a cui fare attenzione (tipo numero denti del pignone che cambiano, ecc ecc...)? come avrete capito non sono un esperto e sto cercando di imparare ...
  4. Salve a tutti! dopo averla finalmente smontata per continui problemi di trascinamento, vorrei sostituire la frizione al mio px 150 del 2000. Ora monta una 8 molle. Da quello che leggo in giro (e anche un po' "a naso", a dir la verita'!) non mi sembra del tutto affidabile. Con quale mi conviene sostituirla, secondo voi? Non importa che sia piu' dura, basta che lavori meglio. Il motore (per il momento ) e' tutto originale. Grazie mille!!!!!!
  5. Ciao ragazzi! Devo smontare e controllare la frizione del mio px 150 del 2000. Non l'ho mai fatto prima, perciò avrei bisogno di sapere se c'è un metodo efficace per scongiurare il rischio (di cui ho letto in più fonti) di far cadere qualcosa nel motore. Grazie mille per l'aiuto!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...