Vai al contenuto

mikynap

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mikynap

  • Compleanno 18/12/1994

Informazioni Personali

  • Città
    Provincia di Caserta
  • Le mie Vespe
    PX 125 E

mikynap's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mikynap

    mikynap

  2. Non è acrilica.. dici che col diluente basta?
  3. Cioè dovrei tagliare tutt'intorno al numero?? E la vernice trasparente è essenziale?
  4. Scusami tanto, ma puoi spiegarti meglio? Sai rovinare il numero del telaio sarebbe guaio non da poco
  5. Dato che il mio carrozziere ha per errore verniciato anche sul numero di telaio (che è ancora leggibile, ma a stento - mi è necessario per le foto della FMI) come mi consigliate di sverniciare? acquaragia o finissima carta vetrata? Io opterei per la prima, perchè con la carta vetrata, un minimo errore e il numero non si legge più. Cosa mi consigliate?
  6. Ragazzi ho parlato con un esaminatore e mi ha detto che la sella POTREBBE essere un problema, ma non è cosi rilevante, e x il colore che non è proprio quell azzurro li non c'è minimamente da preoccuparsi... Poi le bocciature si evitano, al max ti chiamano e ti dicono che modifiche devi fare.. Ringrazio cmq i vostri consigli, per me potete anche chiudere il 3d
  7. Hai ragione, mi conviene cambiare quei pezzi... ma il colore azzurro metallizzato su internet ho trovato il mio, guarda qui: http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/55621-censimento-colore-il-colore-pia-bello.html#post716532 e anche qualcun altro sul web... P.S. Ma le selle della PX 125 E e la P125X sono le stesse vero? volevo prendere questa: http://www.ebay.it/itm/120700153913?clk_rvr_id=343514970367&mt_id=1151&query={query}&fitem=120700153913&from=kelkoo&linkin_id={linkin_id}&kw={query}
  8. Si vi ringrazio infatti, ma volevo sapere se la fmi va a notare tutti questi dettagli e se mica la bocciano per questi..
  9. Vabbe Per la sella posso anche capire.. Ma per la crestina sul parafango e il copri molleggio di un colore di erso mica dovrebbero bocciarla?? Poi per il colore ho copiato da questa sul web che diceva azzurro metallizzato 7002 M http://im0.freeforumzone.it/up/14/65/368786005.jpg
  10. Spiegami il 3 .. Su internet ho cercato 'vespa azzurro metallizzato 7002M e mi e uscito un colore simile.. L'asi non fa questi casini vero?
  11. Salve a tutti, dopo un attento restauro della mia PX 125 E, abbastanza malandata (il colore blu scuro non era nei codici, piuttosto graffiata, senza targhette e tanto altro) Eccola qui portata a nuovo: Ho cambiato i manubri, il bordino, i pezzi sotto il tappetino e ho rimesso le targhette. Sto per iscriverla alla FMI (io già sono membro) trovate difetti per i quali non dovrebbero accettarmela? So che quelli della FMI sono molto rigorosi, soprattutto sul colore, che ho cercato di rendere piu possibile vicino all'azzurro metallizzato 7002M. Voi che ne dite?
  12. mikynap

    Numero motore vespa px125e

    Appena ne ho trovato il tempo, sono riuscito a trovare il numero del motore (sotto la morchia, come mi aveva suggerito Gipirat) non è stato per niente facile trovarlo dato che quella zona non si puliva da 30 anni . Ora finalmente ho completato il modulo d'iscrizione, e mi sembrava giusto ringraziarvi per gli aiuti datimi =))
  13. mikynap

    Numero motore vespa px125e

    Sarà anche chiara, ma non riesco a capire se si trovi sopra sotto, a dx, a sx... perchpè se vedi dalla foto del filtro di aspirazione, sulla parte superiore del carter non c'è alcun numero..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...