Vai al contenuto

bestiaRara

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bestiaRara

  • Compleanno 18/04/1976

Informazioni Personali

  • Città
    roma
  • Le mie Vespe
    50special
  • Occupazione
    s

bestiaRara's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. bestiaRara

    bestiaRara

  2. Grazie! Si è partita, targata e finalmente sabato e domenica i primi giri.. Il motore aveva dei problemi quindi l'ho rifatto praticamente tutto: pistone/cilindro/testata albero, crociera...frizione. Però ora non dovrei nè vorrei metterci le mani per molto tempo!! Certo alla fine una bella spesuccia per tutte le varie cose!
  3. Ciao ragazzi...lavoro ultimato! che faticaccia...
  4. Giusto un update: la verniciatura la sto facendo fare dal carrozziere, in un ambiente professionale, con forno, pistola ad hoc.... ...il dubbio che avevo sul trasparente o lucido diretto nasce solo da fatto di rendere il colore più originale possibile.. Per il momento comunque sono orientato sulla verniciatura con trasparente in modo comunque di avere uno strato in più di protezione ed un pò di margine per recupare i piccoli graffi che con il lucido diretto!! Grazie mille dei vostri consigli.
  5. Ciao a tutti. Per prima cosa ringrazio tutti gli autori e tutti quelli che rispondono in modo costruttivo alle discussioni. Siete fenomenali e mi avete già dato tantissimi risposte ai miei mille dubbi!! Mi presento: sono Andrea possessore da agosto di una vespa special del 1981. La volevo a 14 anni , non ci sono riuscito e l'ho comprata a 35...mica male!! Vengo al dunque, dopo un mese ferma nel mio garage perchè senza assicurazione/bollo e un tantino "fuori forma" ho deciso di partire in un restuaro! Dopo averla tutta smontata (era la prima volta che mi cimentavo in un operazione del genere) e sverniciata l'ho portata dal carrozziere che tra pochi giorni dovrebbe riverniciarla. La farò biancospino solo che utilizzerò vernice ad acqua e non la nitro orignale. Il dubbio più grande che ho è se far utilizzare una vernice biancospino a lucido diretto o biancospino + trasparente. Che ne dite? (spero di non aver scritto stupidagini!!!) Vi allego anche una foto pre-smontaggio e magari mano mano metto qualche avanzamento! GRazie mille in anticipo del vostro aiuto. Andrea

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...