Vai al contenuto

renny17

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su renny17

  • Compleanno 11/09/1994

renny17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ma se invece lo collegassi direttamente alla. Vespa?! Uso quella x il voltaggio in entrata! O mi sbaglio?!
  2. Ciao a tutti... Base volevo un informazione... Giusto oggi mi e arrivato il dc-dc set up connverter da hong kong... Ma come faccio a regolarlo x avere 12 v in uscita?! Grazie!
  3. KIT LED SEOUL P7+LENTE +DRIVER LED 900LUMEN VERIFICATI | eBay questo va bene?!
  4. Qualcuno può darmi il link di ebay del led P7, Lente/i e driver! grazie!
  5. capito... quindi io ho 5,8v in entrata del driver.... con l'lm317 si ha una "caduta" di 3v... quindi alla fine avrò 3,8v.... e il led funziona! giusto?!
  6. Scusate ma non mi è ancora chiaro che tipo di driver devo acquistare per il p7! xk curiosando su internet ho trovato driver con imput da 4,8v a 8,4v... se il massimo è 8,4... no avremo mai 900lm!
  7. io ho pensato anche questo tipo di regolazione! con dadi saldati e piccole molle! ecco la mia idea!
  8. non mi è ben chiaro il concetto del perno di regolazione dell'altezza!
  9. aspettiamo cosa ci snocciolerà diegovespone.... praticamente la lampadinala luce (pochissima) della lampadina viene indirizzata nella parabola attraverso un piccolo "buco" di un cm quadrato! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
  10. Ecco le misure! la distanza delle viti del pezzetto di plastica varia da 6 a 8 cm xk la vite di spostamento scorre in una "canalina" lunga 2 cm! :lol:
  11. Ora la parte Elettrica è "fatta"... :risata1::risata1::risata1::risata1:ora dobbiamo aspettare il lavoro che Diegovespone ha in mente!
  12. scusa... hai perfettamente ragione a lamentarti... sono io k nel leggere MASSA ho subito pensato alla massa della AC... sono abituato a non chiamarla Massa ma filo MENO ( - ) semplicemente! )
  13. gli integrati (LM1084) si fissano con viti in nylon ai dissipatori.. e i dissipatori alla carrozzeria con viti normali?! alla lampadina di posizione non mettiamo un integrato x stabilizzare la tensione? quindi la nuova massa non è da fissare alla carrozzeria... é il filo - in pratica... scusa queste continue domande ma voglio avere le idee ben chiare!
  14. Riguardo al tuo schema BASE.... riguardandolo ho notato che si ha una nuova massa e mi è sorta la domanda: ma se è tutto polarizzato xk una nuova massa?! :mah::mah:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...