Vai al contenuto

luca77

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luca77

  • Compleanno 22/05/1977

Informazioni Personali

  • Città
    lesmo

luca77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. luca77

    luca77

  2. luca77

    che modello e?

    Ciao aborigeno, La finalità dell'acquisto di una vespa restaurata o non è molto diversa dalla necessità di muoversi con un auto o una moto di seconda mano ... Non parliamo poi di un cinquino ! Non condivido il pensiero che oggi non si comprino vespe o altri mezzi restaurati ... Perché non è così !
  3. luca77

    che modello e?

    Ciao, Le motivazioni che mi portano all'acquisto di una vespa d'epoca sono davvero diverse e non è il forum il luogo dove argomentarle . Se la vespa di cui ho chiesto informazioni in questo post fosse di papà o del nonno sarei d'accordo con quanto dici. Nel mio caso invece la dovrei acquistare e spenderne per restaurarla. Credo quindi sia giusto valutare il tutto alla luce di una stima del suo valore a lavori ultimati . Detto questo non so se rimarrà in soggiorno, se la userò spesso o se la venderò !
  4. luca77

    che modello e?

    Buongiorno, al di la di dovermi informare riguardo costi e tempi per la reimmatricolazione, l'obbiettivo dell'acquisto è la passione, ma mi spiacerebbe avere per le mani una vespa per cui spendo più di quello che poi varrà rimessa a nuovo ... Una quotazione quindi reale per la vb1t restaurata e reimmatricolata quale potrebbe essere ? Grazie LUca
  5. luca77

    che modello e?

    Ri ops... certo il parabrezza ! Il fatto di non avere documenti ne penalizza pesantemente la quotazione una volta sistemata ad hoc ?
  6. luca77

    che modello e?

    Scusate mi sono rimbambito ... quei supporti visibili vicino alle leve devono essere per gli specchietti
  7. luca77

    che modello e?

    Joe, la richiesta è parecchio inferiore ... grazie ancora per la risposta . Un dubbio, ma la vb1t non dovrebbe avere le leve carenate ? Questa le ha cosi ...
  8. luca77

    che modello e?

    Grazie per le risposte ... Considerando che non ha documenti ma che il motore gira, quale puo essere una giusta quotazione?
  9. luca77

    che modello e?

    Buongiorno a tutti, sapete darmi delucidazioni su che modello sia questa vespa ? Grazie!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...