Vai al contenuto

Mrwolf

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mrwolf

  • Compleanno 09/05/1974

Informazioni Personali

  • Città
    Bologna

Mrwolf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mrwolf

    Mrwolf

  2. Quindi ritornando sul discorso iniziale il kit del px freno a disco prima serie(asse piccolo) che ho trovato di seconda mano va bene sulla forcella del pk xl rash?.
  3. ok, quindi direi di prendere la forcella del pk xlrash a biscotto con il kit grimeca classico da venti, senza fare nessuna modifica sia al perno che al bicotto. per il parafango ed il blocca sterzo e manubrio non è un problema. Grazie mille sei stato molto esaustivo e completo. P.S per quello che sto realizzando sito internet di vendita pezzi tuning avrei proprio bisogno di uno come te.
  4. ok quindi ricapitolo quanto ho capito: sulla forcella di un pk xl riesco a montare il freno a disco del px,. Poi monto il tutto su una vespa special senza apportare modifiche al tubo della forcella. Così facendo si dovrà adattare il mozzo del pk (che su una special non è il massimo ma siccome la mia ha 34 cv e vorrei frenare:orrore: me lo faccio piacere) Apportare poi piccole modifiche di centramento viti permontare il parafango della suddeta special. Dico bene o non ho capito una beneamata.... grazie ragazzi.
  5. Ciao scusa il disturbo, quindi se ho capito bene se monto una forca del pk xl su una special non devo apportare nessuna modifica allo sterzo ne al parafango?
  6. Mrwolf

    nuovo motore

    Ciao Dave, Io parlo del rumore la 102 sarà molto più rumorosa della 75, e il rumore vuol dire vigili.......... quanto alla frizione e al cambio volevo appunto sapere se quella roba segnalata da me va bene o è troppo esagerata............??????????
  7. Mrwolf

    nuovo motore

    invece no, ho girato tanto è un motore strutturato come chiesto con cilindrata 75 non esiste........]
  8. Mrwolf

    nuovo motore

    Salve, vorrei fare un nuovo motore alla mia vespa special. La mia intenzione è quella di fare un motore compatto rinforzato, che sia molto veloce in ripresa e che non mi dia problemi pur facendo molti km. Ora, la mia idea è quella di montare un 75cc per problemi di circolazione nel centro storico anche se ci vorebbe almeno credo una cilindrata superiore che so un 102.... Quale è il gruppo termico con cilindrata 75cc migliore in assoluto? Vorrei montare una frizione seria tipo falc o dtr. Vorrei montare accenzione vespatronic Il carburatore 19/19 va bene ? Che marca devo prendere? Che tipo di albero motore dovrei montare? uno a spalle piene va bene? Quale per rimanere in sintonia con gli altri pezzi. Per avere un ottima ripresa che cambio dovrei fare? Prima corta, seconda corta? o lunga? terza come? La quarta corta zirri va bene. premetto che non capisco un beneamato, e non bado a spese ... vorrei dei consigli...... Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...