Vai al contenuto

cerino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cerino

  • Compleanno 05/01/1984

cerino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. invece di darmi addosso potresti darmi un aiuto:orrore: e tu saresti un moderatore? complimenti. poi non e che faccio niente di male. non e che bestemio o prendo in giro la gente. e a me tu non mi bastoni. vuoi cancellarmi da vr perchè scrivo (accetto opinioni) (nessuno) non e che faccio niente di male. e 4 giorni che ci sono dietro.
  2. o provato a lasciare la punta con un po di olio dentro. 20 ore e sie abbassato di 4 millimetri. che dite? spero che con il preselettore inserito con l'o-ring tenga di più. poi il livello del olio e inferiore al buco del preselletore o sbaglio?
  3. bo non lo so io li cambio perchè non voglio riaprire il motore di continuo. cambio tutto una volta e poi basta:lol:
  4. 30000 possono bastare. ho solo il volano di elaborato. questa e l'ultima domanda, ma volano elaborato e albero motore originale spacco tutto? o e solo il volano originale che rompe con albero truccato?
  5. e se un giorno voglio mettere quello originale si sfascia il cuscinetto?
  6. ciao a tutti. volevo chiedervi se il cuscinetto di banco lato volano devo mettere un cuscinetto a rulli come l'originale oppure un cuscinetto a sfere? io ho su un volano alleggerito di un chilo. che dite?
  7. pero mi e sorto un dubbio. quando usero il preselettore per cambiare, l'o-gr si potrebbe consumare o rompere. voi che dite?
  8. o provato con il culo della punta del trapano. non perde olio. sono stato li cinque minuti. quindi sono apposto?
  9. perdeva olio......... era su da 32 anni..........

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...