Vai al contenuto

DIEGUS

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DIEGUS

  • Compleanno 14/03/1970

DIEGUS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Non vorrei monopolizzare l'attenzione..... Comunque, il progetto è un po più complicato... Intanto sono iscritto ad un forum molto simile a questo, e concentrato su Land Rover Discovery 3 e 4, (posso indicare il link?????... magari, a qualcuno viene voglia di partecipare alle discussioni.....) Se mi dite che posso, metto il link al progetto che stiamo mettendo in atto, con molta calma, visti i miei tempi lavorativi.... Sto progettando un portapacchi auto-costruito in alluminio, su cui montare i fari supplementari, poi vorrei mettere due fari sulla mascherina anteriore.... Il tutto perchè ho intenzione di fare un viaggio in Islanda, con tenda sul tetto e in piena libertà.... posti incantevoli ma assolutamente non illuminati, e poi vuoi mettere quanto fa cattivo????? :crazy:
  2. Intanto grazie, per il benvenuto, ma credo di aver dato l'idea di un Defender, che mi piace da matti, ma per esigenze di lavoro ho preferito un mezzo che mi permettesse di andare in autostrada comodamente, e che dal lato fuoristradistico non avesse nulla da invidiare al Def. (in allegato la mia macchina) Occhio però, non sono uno di quelli che usa il fuoristrada per farsi vedere e parcheggiare sui marciapiedi.... è proprio una passione. Tornando a noi, per quanto riguarda il faro in cui inserire i led, e in funzione dell'importanza della dissipazione del calore, ho trovato dei fari di non grandi dimensioni e che soprattutto fossero in ALLUMINIO, in modo da condurre il calore verso l'esterno dello stesso. Qui il link, se dovesse interessarvi, e prendere spunto..... :ok: LASER 1 FARI DI ESPANSIONE, LASER 1, FARI DI ESPANSIONE, INTERAMENTE IN LEGA DI ALLUMINIO, CONFEZIONE COMPOSTA DA DUE FARI,
  3. Buon giorno ragazzi, sono Diegus, un "INFILTRATO"..... non ditelo a nessuno, ma non possiedo una vespa, anche se mi è sempre piaciuta moltissimo Volevo ringraziarvi e farvi i complimenti per per quello che state mettendo insieme.... Sto cercando di costruirmi dei fari di profondità a led per la mia Land Rover, da mettere sul portapacchi, e girovagando per internet mi sono ritrovato a leggere con sempre più interesse questo post..... e devo dire che grazie a voi, forse riuscirò a costruirli, anche se sono a corto di nozioni di elettronica. E' il primo in cui mi imbatto e riesco a capire quello che dite, senza troppe regole fisiche.... Scusate l'intrusione, ma un ringraziamento mi sembrava doveroso.... se sarete interessati, vi farò sapere come verranno le mie creature.... Grazie ancora, Diegus :Ave_2::Ave_2:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...