Vai al contenuto

morris08

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di morris08

  1. ho dato una smossa a un pò di fili e sembra riandare....vediamo se dura....:mrgreen::ciao:
  2. questa mattina dò un occhiata...
  3. sono quelli vicino il fusibile ancorati da un gommino nero??? sembravano ok...potrbbero esserci ancora residui di acqua? è stata lavata 10 giorni fa!!!
  4. Ciao a tutti,prima di aprire questa nuova discussione ho provato a leggere in giro vecchi post ma niente... ho sostituito la vecchia batteria da poco,tutto ok,tt funzionante fino a quando nn ho deciso di lavare la vespa(con getto acqua bello forte:testate:)...da quel momento l'avviamento elettrico è andato!!!da spenta funziona solo il klacson,niente frecce e luci che da accesa si riprendono,il fusibile è ok!!! grazie a tutti in anticipo!!!:lol:
  5. sul bagnato ancora nn le ho provate,viste le nuvole su roma credo che lo farò presto!!! le sc30 le ho appena tolte....
  6. montate s83 nuove anche in previsioni delle piogge.... sembra di essere incollato a terra!!!
  7. ho appena preso le s83 michelin domani le monto....
  8. hai fatto benissimo ad utilizzare una chiave dinamometrica... dopo avere stretto il dado con una semplice chiave per poco oggi mi perdevo la ruota....
  9. Scusami ma ho letto ora il tuo post altrimenti nn c'era nessun problema.... Purtroppo ho già ordinato e ricevuto... Mi dispiace!!!
  10. Grazie per la risposta,oggi ordino il farlocco originale da calò!!!
  11. casca mi puoi dire se hai montato il tamburo che hai ordinato da calò?va bene?
  12. qui si vede qualcosa di quello che avevo montato vespa del 2004
  13. :sbonk: volevo prenderlo anche io proprio da calò per il 150 ma a questo punto risparmio e prendo concorrenza che poi è lo stesso...
  14. in effetti il mio come si può vedere nelle foto postate in precedenza ha un marchio piaggio che su questo sembrerebbe non esserci,se imbustano solamante sono scandalosi!!!!
  15. si potrebbe provare!!!sempre previa autorizzazione dei moderatori e del sito a contattare in sella o motociclismo come ha consigliato Casca.
  16. stavo leggendo i post precedenti... che prezzi!!! voglio vedere quanto mi chiedono se gli porto io i pezzi da montare!!!
  17. non mi sembra un club cosi esclusivo visto che c'è un sacco di gente!!! sostituire il mozzo è difficile?costo?
  18. ecco la situazione... ho trovato il bullone lentissimo!!! millerighe tamburo mi sembra decisamente andato, per il resto che mi consigliate? me la cavo solo con il tamburo nuovo???:mah:
  19. Recuperata vespa col furgone a noleggio...frenata e vespa lunga nel furgone!!!:orrore: parafango un pò ammaccato... domani smonto il tamburo!!!speriamo di non fare altri danni!!! ciao
  20. Intanto grazie per le info!!! Vi farò sapere come procede!!! ciao
  21. ciao a tutti,questa sera sono rimasto a piedi di ritorno dallo stadio e pure sotto l'acqua,scalata e vespa px 150 2004 18000km,senza più trazione,il motore gira ma sembra essere sempre rimanere in folle....mi sa tanto che devo dare anche io un okkiatina alla ruota posteriore!!!....peccato che la vespa è rimasta ad una 15ina di km da casa...e domani è domenica!!! mi dite essenziale per smontare il pezzo? può essere qualcos'altro? grazie a tutti e pure a mirko!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...