Vai al contenuto

paradidas

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paradidas

  • Compleanno 22/10/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli
  • Le mie Vespe
    p200e px200e arcobaleno
  • Occupazione
    Autista

paradidas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. paradidas

    paradidas

  2. L'ho fatta fare da uno ke salda infissi però fa anche questi lavoretti qua. Sono risalito a questo tizio tramite un meccanico che si rivolge a lui per fare questi lavoretti. Però quando andai a ritirarlo e vedendo che la saldatura era molto più grande del taglio, mi disse che ebbe difficolta nel saldare se non ricordo male, diceva che saldando uscivano tipo delle palline o cose varie.
  3. Ragà innanzitutto voglio ringraziarvi per questi consigli che mi state dando. Non voglio immaginare ad una malformazione del carter anche se sono sicuro che non ce sporcizia perché l'ho lavato con benzina e soffiato bene bene con il compressore. Pensandoci però mi convinco che il problema è questo....mannaggia! Appena ho tempo mi tocca controllare e provare ad ingrassare un po la sede. Speriamo che non sia successo il peggio.
  4. Ruota liberamente e tocca entrambi i gommini, la mezza luna è libera. La funzione della piedivella è apposto fin quando i carter sono semichiusi, quando inizio a stringere le viti ditro lo statore la pedivella inizia ad indurirsi e non ritorna al punto di partenza da sola ma devo farla risalire a mano. L'ingranaggio posto sul albero fa il rumore ta ta ta ta quando la pedivella risale. non capisco perché......è un mistero.
  5. non ci riesco, qualcuno sa indicarmi dove pubblicarle e poi fare un collegamento al link?
  6. Ci ho pensato quando ho aperto il topic, ma non riesco a inserirle, sarà un problema del web
  7. Grazie per aver detto la tua Nicola, io riesco a mantenere la molla appoggiata sospesa solo sul semicarter, però non è che la molla così inserita vada a grattare il semicarter seguendo il movimento del ingranaggio??? Così inserita la piedivella funziona correttamente fin quando i carter sono semichiusi, quando i carter sono uniti la piedivella scende ma fa fatica a risalire....
  8. Perché tante visite e nessuna risposta? Non capisco.... Cmq grazie a tutti i passanti silenziosi.
  9. Ho saldato il carter lato volano per una perdita d'olio che non riuscivo più a vedere, nel riparare la perdita ho cambiato i due cuscinetti e le fasce del pistone. Adesso che ho rimontato il tutto proprio nella fase finale non riesco a chiudere perché ho difficoltà con la pedivella che a carter semi chiusi funziona alla perfezione mentre quando i carter sono attaccati la pedivella scende ma fa fatica a risalire:rabbia:! Visto che il lavoretto ho scelto di farlo a motore sotto, quando lo aprii cadde la molla del ingranaggio e l'ingranaggio stesso. Adesso mi chiedevo ce qualche altro componente che è potuto saltare tipo rondella e perciò ho difficoltà nel richiudere il tutto? oppure ce qualche sistema per far si che la molla e l'ingranaggio vadano perfettamente a svolgere il loro lavoro senza interferire sula mezza luna della pedivella???
  10. HELP ME...!!!!!! Ho aperto il motore per una perdita d'olio e adesso che ho riparato il tutto, a carter semichiuso tutto liscio ma quando i carter sono uniti la pedivella fa fatica a risalire. La molla del primario credo che sia nella posizione giusta perché svolge bene il suo compito. perché perché perché
  11. Proprio oggi mi sono cimentato a richiudere il tutto e quella molla mi ha fatto impazzire al punto che ho dovuto lasciare il lavoro in sospeso. A carter semichiusi funziona tutto perfettamente quando i carter sono uniti la leva della messa in moto fa fatica a risalire, chi riesce a darmi una risposta sul perché di questa cosa?
  12. Intendevo infilare le fasce nel pistone no nep cilindro. Cmq grazie qst mi servira nel dopo
  13. Ce un metodo per infilare le fasce a motore montato? il problema è la 2 fascia che ha il blocco (pallino) all'interno e togliendola l'ho spaccata. Grazie
  14. Secondo voi, dov'è il problema? Ho cambiato già 2 volte le lampadine perché quando le testo durano 2 secondi il tempo di fare un accellerata e si bruciano a che dovuto tutto questo? al regolatore di tensione? anche le luci dello stop e di posizione si bruciano. Attendo un vostro consiglio....Grazie!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...