Vai al contenuto

ninoduff

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ninoduff

  • Compleanno 01/09/1989

ninoduff's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. quindi che fare??prendo questi e buonanotte??
  2. Salve mi servirebbe un portapacchi per il PX my, vorrei contenere sul prezzo,però mi servirebbe cromato e soprattutto resistente, su ebay ne vendono a 45 euro circa spediti,sono buoni? Io avevo adocchiato questo: PORTAPACCHI PORTABAGAGLI CROMATO POSTERIORE VESPA PX su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori la descrizione dice FACO e la piastra sotto è pluriforata,quindi dovrebbe adattarsi al mio PX 2005, molti dicono di aver addirittura dovuto bucare il telaio,questo dovrebbe essere valido per tutti i PX... che ne dite^? Poi ci sono altri interessanti: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Quali sono i migliori sempre rimanendo in quel budget?Quanto si possono caricare per una vacanza?in kg? mi direte di usare la funzione cerca,ma nn ho trovato nulla,se volete anche linkarmi qualche discussione interessante è tutto ben accetto!
  3. si si GustaV, QUOTO!! Ero diffidente perche intendevo la cosa come il cambio di un getto massimo, invece un meccanico, che un carburatorista,ha perso mezzoretta buona a spiegarmi mille segreti, fra cui quello del prodotto (diam. carburatore x 5) per ottenere il getto giusto,il ruolo dell'emulsionatore,il rapporto aria- benzina ecc Diciamo che quel tocco in piu lo da propio il passaggio al BE3, molto piu performante del BE5. Ovviamente è un simpaticissimo (ex)Vespista.
  4. ragazzi devo dirvi le prime impressione, la vespa adesso va che è una bellezza,l'idea del 105 la accantono,o al massimo se trovo un massimo da allargare gli faccio una prova solo per curiosità! la carburazione mi sembra perfetta così,certo la ripresa ha perso un rispetto al catalizzato, ma per il resto il motore ha guadagnato respiro a tutt i regimi! modifica consigliata!scatalizzate e sbattetevi per trovare sti getti!
  5. :risata1: TROVATI!!!! Da un meccanico,li abbiam estratti da un carburatore sfAsciato buttato nel ripostiglio!!!! secondo voi se il massimo da 100 lo aumeto a 103 o 105 potrei avere miglioramenti???
  6. OK,allora rieffettuerò la prova nella modalità descritta
  7. scusate un attimo, dopo una lunga passeggiata consapevole da quanto mi dite di avere una carburazione magra,ho tolto la candela è il risultato è questo scusate la messa a fuoco ma il colore nero è proprio quello,scusate ma se con una carburazione magra vien fuori così, con una grassa come sarà?
  8. GustaV il problema è che devi spendere almeno 25 euro piu i 10 di spedizione... non mi sembra certo un affare... Cmd dopo sta modifica mi garantisci che non c'è rischio di grippaggio alcuno?
  9. Scusami GustaV, mi inchino sicuramente di fronte al tuo post e all'esperienza,ma davvero non so dove reperire sti maleddetti getti a un prezzo decente
  10. ragazzi per favore un aiutino...spendere 35 euro per la marmitta e 35 per i getti mi sembra troppo,per favore
  11. ok,capito,scusate l'ignoranza,ma mi sembra davvero una finezza,quando elaboravo lo scooterino 50 il meccanico mi diceva che si saltava di 5pt almeno,cioè dal 100 al 105 ecc,per questo 2 pt mi sembrano davvero irrisori,poi mi fido data la mia inesperienza... Comunque qualche anima pia per quel favore???
  12. oppure questo come lo vedete come acquisto? Kit revisione carburatore Dell'Orto SI 20/20
  13. Ragazzi ho trovato questo: Atomizer jet SI 160 Calibrator DELL'ORTO, BE3 Jet DELL'ORTO, SI 100 vanno bene tutti e 3? se quello del massimo nn c'è il 100,va bene anche il 101? ma siamo scemi a comprare 1 vite a sto prezzo??? i getti normali costano poco piu di un euro e spesso li regalano...
  14. mamma mia trovare 2 viti piccolissime in mezzo a miliardi di articoli,se a voi vien facile reperirli posso proporvi una cosa? li prendete per me per favore al negozio,li mettete in una bustina e con la prioritaria me li spedite,io vi pago tutto,fino all'ultimo centesimo (avrete certo paypal o postepay) e risolviamo,vi va bene? PS, scusate ma con un 98 si grippa e con un 100 si va tranquilli? mi par strano...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...