Vai al contenuto

jdnovara

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jdnovara

  • Compleanno 23/01/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Granozzo (NO)

jdnovara's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. jdnovara

    jdnovara

  2. Chi mi può raccontare qualcosa sulla MV Agusta 350 b? Ne avrei una per mano ma, prima di prenderla, vorrei conoscere meglio il mezzo! Cerchi a raggi e carena... Grazie in anticipo!
  3. jdnovara

    Carrozziere onesto?

    Eccomi...mi assento un paio di giorni e trovo tutte queste risposte! Grandi! Lasciamo le smancerie ed andiamo al dunque! Da quello che ho letto penso che mi arrangerò il più possibile! Ho iniziato il restauro di una Primavera 2^ serie. Appena smette di piovere farò delle foto. P.S. per me alla fine Varese è dietro l'angolo, quindi accetto gli eventuali suggerimenti di Esco e se vuoi, ci si può sentire anche per parlare della eventuale verniciatura!
  4. Magari questa sera sarò insolente:Ave_2::Ave_2: ma ribadisco: e confermo! Ne compro 10!!! :lol:
  5. jdnovara

    Carrozziere onesto?

    Ciao! Mi sapete dire quanto costa sabbiare e verniciare una vespa già smontata? Ho sentito cifre assurde e, sembra che i carrozzieri a cui ho chiesto non siano neanche interessati a fare il lavoro! Dicono che ci mettono troppo tempo e preferiscono fare le macchine! Boh! Evidentemente chiedono tanto proprio per questo! Ops, dimenticavo...qualcuno di voi ha esperienze con carrozzieri onesti e disponibili (intendo a livello di prezzo) nella zona di Novara? Grazieeeee!!!
  6. jdnovara

    Mamma mia!

    Senza parole.... Vespa primavera ET3 JEANS conservata Moto e Scooter usato - In vendita Torino
  7. Dai...scherzavo! Cmq hai visto che coraggio a mettere quell'annuncio!!!
  8. jdnovara

    E novegro ?

    Vero, ci sono andato anch'io! Poco esposto ma si girava bene! Ed alla fine sono andato per recuperare pezzi che mi servivano e gli ho trovati a prezzi giusti! Aspettiamo novembre...anche se con questa pioggia sembra già di esserci!!!
  9. magari si trovano cose così!!! Vespa primavera ET3 JEANS conservata Moto e Scooter usato - In vendita Torino
  10. Bohhhhh!!! Se mi dici dove trovare delle Primavera a quei soldi e messe bene....ne compro 10! Giuro!
  11. No! Perchè altrimenti spenderesti altri soldi! Per tanto così cercane un'altra. Se prendi quella, la prendi perchè ti piace così! Se ne vuoi una perfettamente restaurata troverai il colore giusto, la sella giusta ma anche cifre diverse! “De gustibus non disputandum est”
  12. Non so...alla fine non si conosce il prezzo di riserva. Personalmente penso che se una cosa piace non bisogna farsi troppo problemi! E' vero il colore non è giusto, la sella idem ma, nel complesso , non è poi così brutta! Rimarco che bisogna vedere quanto chiede il venditore! Io non la pagherei oltre i 2500. In bocca al lupo!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...