Vai al contenuto

funresearch

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da funresearch

  1. Ciao a tutti ho montato la vespa ma il cambio anche dopo la regolazione dei cavi a volte è duro, mi spiego:dunque per mettere la prima a volte il cambio è durissimo al punto che la marcia non entra, ma basta spotare la vespa mezzo metro facendo quindi girar la ruota che la marcia entra che è un burro. Ovviamente una volta in movimento le marce entrano bene.

    La frizione stacca bene ed è nuova, ho cambiato la crociera del cambio. Non riesco a capire che può essere anche perchè se fosse un problema di guaine dovrebbe essere duro sempre.

    Se avete qualche idea...

  2. Altra domanda sapete dov'è possibile reperire le guaine grigie con la superficie esterna quadrettata perchè sabato sono andato da un ricambista piaggio e mi ha fatto vedee quelle che ha lui sono grigie scure mentre quelle che ho sono quasi argento hanno la superficie liscia invece che quadrettata e mi sembrano leggermente più grosse. Spero di essermi spiegato. Grazie a tutti!

  3. Ciao a tutti, il restauro procede la vespa è completamente a pezzi e pronta per la sabbiatura a questo proposito avrei alcune domande:

    Le vecchie guaine e l'impianto elettrico posso lasciarli su proteggendoli con del nastro? (Le guaine mi servono solo da guida per quelle nuove mentre l'impianto elettrico lo terrei perchè sembra in buone condizioni.)

    Faccio sabbiare anche la cuffia di raffreddamento del motore quella fosfatata per intenderci?

    Accertato che la vespa è una primaserie sapreste dirmi se portava qualche tipo di bordoscudo? perchè montato c'era quello in due pezzi con le viti.

    Grazie in anticipo.

    Ciau

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...