Vai al contenuto

maurosch

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maurosch

  • Compleanno 19/09/1969

Informazioni Personali

  • Città
    piacenza

maurosch's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. maurosch

    maurosch

  2. maurosch

    nessuno di Piacenza?

    Grazie.Comunque se mai saltasse fuori qualcuno,sono sempre a disposizione. Io sono nuovo di questo forum,ma devo dire ,fantastico. Ciao.
  3. Certamente,ho cambiato anche l'oring del comando frizione.
  4. Se ci fosse qualcuno appassionato del settore che vorrebbe scambiare due chiacchere,dato che mi dedico a questa passione in solitario,sarei ben lieto di incontrarvi. Grazie a tutti.
  5. Salve a tutti . Sono Mauro. Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio? Grazie e ciao a tutti.
  6. La marmitta è nuovissima e l'olio è fluido scuro,come se fosse da carburazione grassa.
  7. Grazie per il tempestivo intervento. La miscela la faccio al 2%,e dimenticavo di dire che quando è appena appena calda ,il problema sparisce,e tiene il minimo che è un piacere,a me da fastidio il fatto di quell'oilo da freddo.Grazie Mauro
  8. ciao a tutti. Ho una 50 special restaurata con motore rifatto a nuovo completamente. Monta un normalissimo 75 con carburo originale 16-10.Mi è stato consigliato di montare come getto un 56 e va che è una meraviglia,l'unico piccolo difetto è che quando accendo da fredda,fa un pò di fumo,ed esce un pò di olio dalla marmitta.Secondo voi dovrei calare di qualche numero il getto? Attendo con ansia una risposta.Grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...