Vai al contenuto

Chard

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chard

  • Compleanno 05/11/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Firenze
  • Occupazione
    studente

Chard's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Chard

    Chard

  2. Chard

    rubata VESPA 50R a Firenze

    Grazie mille comunque a tutti. Dimenticavo il numero motore non corrisponde al numero telaio, anzi è un V5A2M. Naturalmente si, tengo costantemente sott'occhio ebay. Nella speranza di potervi (o potermi voi) dare buone notizie, un saluto.
  3. Ciao a tutti, volevo segnalarvi che lo scorso 3 giugno a Firenze (in Piazza Tasso) hanno rubato la mia vespa 50R numero di telaio V5A1T*720713, è già stata sporta denuncia. Se qualcuno dovesse venire a conoscenza di qualcosa vi prego di farmelo sapere. Grazie mille Mattia
  4. Chard

    Collaudo 50r

    Il problema è che una volta fatto il collaudo, avrei già un 75 polini (che era montato assieme al carburatore 19), e dovrei solamente cambiare la marmitta (pensavo quella a banana). Il gruppo termico originale me l'hanno prestato giusto per fare il collaudo, quindi cercavo di fare il tutto senza dovere andare a trovare o comprare un altro carburatore per un giorno di collaudo.
  5. Chard

    Collaudo 50r

    Ancora il motore non l'ho provato, perchè mi manca da saldare qualcosa sullo statore e non ho neanche un banco di prova, quindi lo proverò una volta montato. secondo te è troppo? male che vada se vedo che non va compro un carburatore 16/10 usato. grazie mille. se qualcuno ha notizie sulla motorizzazione di Firenze mi fa molto piacere. vi darò presto mie notizie. Buon week-end.
  6. Chard

    Collaudo 50r

    Ciao a tutti, chiedo scusa se non mi sono ancora presentato (appena ho due minuti di tempo mi presento con calma) ma mi sono iscritto ieri e ho un piccolo dubbio che mi perseguita da qualche giorno. Sto restaurando una Vespa 50r, ho finito oggi il motore, la carrozzeria l'ho conservata (per soldi e perchè non è messa male), solo ho un carburatore del 19, per il resto è tutta originale. Devo portarla a fare il collaudo per mancanza del libretto (motorizzazione di Firenze), ma secondo voi, supererà di molto i 45 km/h? sarà un grosso problema? e se qualcuno conosce la motorizzazione di Firenze, sa se sono severi? e se c'è da aspettare molto per l'appuntamento? Grazie Mille a tutti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...