Vai al contenuto

_Max^

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _Max^

  • Compleanno 14/09/2009

_Max^'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Una volta trovato questo benedetto regolatore, io e un mio amico partiamo con i lavori all'impianto. La ricerca è ardua perchè non ho intenzione di spendere 100 euro Cmq ci sono quasi, il lavoro non mi sembra complicato. Se vuoi possiamo anche vederci per discutere un po' della cosa e magari ci conosciamo già Purtroppo sulla vespa ho affrontato ogni tipo di lavoro meccanico senza mai documentare il tutto, forse questa è la volta buona che scatto un po' di foto da pubblicare. Ciao, Max.
  2. Grazie nanopa ti ringrazio per la celere risposta. Avendo la possibilità di reperire un regolatore di tensione direttamente da uno sfasciacarrozze sapresti dirmi da quale modello di scooter o altro mezzo potrei estrapolarlo? Grazie, Max.
  3. Salve ragazzi, è la prima volta che intervengo e spero che la mia domanda non sia banale. Vorrei sapere se il regolatore Ducati 343450 va bene per trasformare l'intero impianto della vespa in CC. Ha la morsettiera rossa e l'ordine dei fastom partendo da sinistra è: AA G+Bmassa. Non trovando altri riferimenti vi lascio il link di ebay così potrete avere un riscontro visivo + dettagliato. REGOLATORE TENSIONE DUCATI GILERA TYPHOON Cod. 343450 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Grazie, Max.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...