Vai al contenuto

carlozag

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carlozag

  • Compleanno 03/12/1981

carlozag's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate ma non esiste una guida per "restauro vespe da iscrizione"? Sarebbe molto comodo... Va bè allora cercherò la marmitta virata oro... grazie ancora!
  2. Si devo iscriverla... Quindi sella nera con marmitta nera?
  3. Dimenticavo... La marmitta la devo per forza mettere nera o posso mettere anche quella cromata? rigrazie
  4. Ciao a tutti sono di nuovo qui... Ho un'altra domanda per voi Guru... nella mia vespa 50 L del 68 devo montare necessariamente la sella nera o posso prenderla anche bianca o grigio? Grazie mille come sempre
  5. carlozag

    dubbi 50 L

    Io ovviamente non so aiutarti ma COMPLIMENTI! Prenderò spunto dalle tue foto per restaurare la mia. Ciao!
  6. Ciao a tutti! Scusate se apro un post per chiedervi queste info ma non ho trovato risposte da nessuna parte... Ho "ereditato" una vespa 50 L allungata del 68 giallo positano da mio nonno. Ho intenzione di ristrutturarla e riportarla alle condizioni in cui la usava lui e per farlo mi servirebbero un po di info del tipo: Il colore delle manopole; Logo piaggio manopole (quadrato o esagonale?); Il mio vespino ha la ruota di scorta vicino alle ginocchia ma nelle foto che ho visto in giro non l'ho mai visto ma ho letto che era optional, lo devo lasciare?; La marmitta che monta ha una sorta di doppio scarico... è originale? Scusate le domande che potranno sembrarvi banali e se il mio linguaggio non è tecnico ma lavorerò per migliorarlo Grazie mille a tutti quelli che avranno tempo di aiutarmi nel far recuperare la gloria al mio gioiellino.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...