Vai al contenuto

chry

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

chry è il vincitore del Febbraio 29

chry Ha avuto il maggior numero di like!

Informazioni Personali

  • Città
    Modena
  • Le mie Vespe
    GS 150
  • Occupazione
    Pasticcere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

chry's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • Collaborator Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

4

Reputazione Forum

  1. chry

    Informazioni libretto

    Ok capito, quindi mi bastano i dati della scheda tecnica che mi ha girato Pier o devo fare domanda alla piaggio per qualcosa di più dettagliato? Però Io mi domando la vespa ha avuto 4 intestatari prima di me e possibile che nessuno abbia mai avuto problemi nella messa in strada tra libretto e altro?
  2. chry

    Informazioni libretto

    Ciao Gino, ok quindi l'unica cosa che potrei fare e andare al PRA con il documento che mi ha girato Pier della scheda tecnica e fare reinserire i dati corretti per avere il libretto giusto?
  3. chry

    Informazioni libretto

    Non e che ci capisco molto, Quindi dici che i dati riportati su questo documento basterebbero per farmi cambiare gli errori al commessi al Pra?! Cmq ora farò finire il restauro poi quando sarà il momento andrò a sentire che dicono..
  4. chry

    Informazioni libretto

    Si infatti e ciò che mi hanno detto quelli dell' Aci,cioè fare domanda alla piaggio della scheda tecnica al costo di 250 soldoni, e se c'è un errore che in questo caso e ovvio che ci sia andare al collaudo sempre a spese mie per poter correggere il numero di omologazione al PRA e di conseguenza il libretto corretto! Ma se questo non mi comporta problemi seri nella vendita o nel poter girare per strada lo terrò così siccome non credo sia l' unica ad avere questo problema ma presumo tutte quelle dal 1954 al 1958
  5. chry

    Informazioni libretto

    Ah non saprei proprio! Quando sono andato all' Aci ho chiesto informazioni precise ma loro continuava o ripetere che oltre ad inserire i dati della targa e numero di telaio non possono fare nulla perché le altre informazioni gli vengono in automatico compreso il numero di omologazione.. e mi dissero che se volevo essere certo che sia tutto corretto l'unico modo era fare una richiesta alla piaggio per controllare che il numero di telaio corrisponde al numero di omologazione..
  6. chry

    Informazioni libretto

    Il problema e che in base alla targa e il numero di telaio della vespa esce quel numero di omologazione al PRA.. o sono poco seri quelli dell' Aci oppure Hanno sbagliato quelli della Piaggio all' epoca
  7. chry

    Informazioni libretto

    Scusa Pier ma avevo sbagliato a digitare un numero.. OM01136
  8. chry

    Informazioni libretto

    OM01146 quindi dovrebbe rientrare tra i numeri di omologazione che hai scritto precedentemente delle vespe comprese fino al 1958 però sempre se e corretto!
  9. chry

    Informazioni libretto

    Ok però questo riesco a vederlo da libretto o solo tramite scheda tecnica tramite piaggio?
  10. chry

    Informazioni libretto

    Si sperando sempre che non abbiano sbagliato il numero di omologazione al momento dell' inserimento
  11. chry

    Informazioni libretto

    C'è il numero di omologazione della vespa..
  12. chry

    Informazioni libretto

    Ciao, oggi sono andato all' Aci per ulteriori chiarimenti e quello che mi e stato detto e solo che loro nel momento del nuovo libretto inseriscono numero targa e numero telaio e il PRA in automatico gli compila il libretto con tutti gli ulteriore dati compreso numero di omologazione ecc.. siccome nella mia vespa in quei anni non lo punzonavano ancora nel telaio il numero di omologazione non so per certo che sia quello esatto, quindi per la revisione non dovrei aver problemi perche anche loro inseriscono gli stessi dati dell' Aci e quindi e identico l'unica cosa se voglio sapere per certo che non sia stato un errore di dicitura nel numero di inserimento dei dati di omologazione in quei anni e fare una visura alla piaggio con certificato di origine e scheda tecnica al costo di 250 cucuzzi! Se e giusto il numero di omologazione bene e così e basta altrimenti se hanno sbagliato per correggerlo devo fare un collaudo a spese mie portare la vespa per visione di numero telaio e numero motore per dimostrare che hanno sbagliato loro e farlo correggere!! Assurdo proprio!!🤬
  13. chry

    Informazioni libretto

    Si hanno fatto un bel po' di confusione, Nella voce D1 piaggio vespa 150 GS e nella voce P5 solo 150 GS. Quello che mi preoccupa di più è nel 3 riquadro che e tutto diverso.. comunque appena riesco torno all' Aci e vediamo se riesco a farmelo correggere!
  14. chry

    Informazioni libretto

    No nella voce P5 c'è scritto solo 150 GS
  15. chry

    Informazioni libretto

    Ciao Gino, sono dell' idea anche io che abbiano sbagliato al momento del nuovo libretto ma non essendo esperto in queste cose ho chiesto a voi per informazioni precise siccome più esperti. Cmq come spiegato prima il numero di targa, numero telaio e anno immatricolazione sono esatti sul libretto nel riquadro 2 e il riquadro 3 che non e esatto come mostrato nella foto precedentemente dove ci sono misure pneumatici ecc.. li il telaio e modello non e il mio ma presumo quello successivo cioè VS5T.. Cmq e la prima volta che scrivo su un forum e mi spiace se ho sbagliato sezione dimmi pure come fare e spostiamo la discussione ok

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...