Vai al contenuto

Rochus72

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Rochus72

  1. hanno preso il dodge journey gli han cambiato la mascherina, ritarato le sospensioni, montato il multijet ed ecco il freemont...

     

    Confermo... e chissà quanti altri remake di vetture Chrysler/Dodge ci dovremo sorbire nei futuri mesi... :azz:

  2. Il primo motorino che ho guidato (a 11 anni in estate) era un garelli 50 a pedali che possedeva mio zio, poi l'anno successivo ho guidato per la prima volta il Rizzato califfone di mio padre, che botte che dava la pedivella della messa in moto, per farlo partire mi ero stortato una caviglia... :azz:

    La prima vespa che ho guidato era una pk50s sempre durante quella estate e poi la 200 Rally targata To di mi zio presa di nascosto e mi sono trovato subito alla grande... :risata1:

    Peccato non averne ancora trovata una :mrgreen:

  3. nel 72 le gomme erano ancora grigio chiaro.;-)

     

    Sono entrambe grigie chiare adesso... quella è una foto vecchia risalente allo scorso anno... no worries...

    Avevo quelle della pancia destra bianca perchè per sbaglio me ne avevano mandata una bianca ed una grigia (la vespa due... no comment)... :mrgreen:

  4. Osteria sembra quello di Elena :mrgreen: ma il motore è 50?

     

    Ciao caro,

    anche Antonio tra poco ne restaurerà una, così faremo il trio di scippatori ah ahaha

    Monta un GT 102 cc Polini ma senza carter lavorati, probabilmente avrei dovuto lavorarli ma per adesso mi accontento così. :-)

    Quella di Elena come è messa?

  5. Per me naturalmente la 27... ;)

    Il colore sociale Rosso è STUPENDO!!!!

    E' stato un piacere incontrare tutti ieri e per giunta quasi tutti in vespa, ma mi sà che è stata l'ultima mia uscita in vespa per quest'anno, da buon siculo non reggo le temperature al di sotto dei 12°....

    Speriamo presto si faranno le iscrizioni in forma ufficiale! :mrgreen:

  6. Grande Rocco, scommetto che Anto ha comunque voluto sfidarti ad una gara di accelerazione... :crazy::Lol_5:

     

    Siamo stati vicini molto spesso, sì devo dire che un paio di volte in effetti mi è andato via in accelerazione, ma solo perchè mi fermavo alle rotonde per bloccare gli storditi in macchina che volevano passare lo stesso... :mrgreen:

  7. Bel raduno, il primo per me a Venaria ed in veste ufficiale da socio... peccato che ieri la vespa ha deciso che non voleva farlo e mi ha appiedato (probabile condensatore andato o bobina dell'alimentazione, vedremo)... e nervi alle stelle ieri pomeriggio proprio quando mi apprestavo a fare un salto lì:rabbia:

    Non essendo riuscito a risolvere il problema oggi sono dovuto andare in moto, è stato bello lo stesso e mi sono divertito a fare la staffetta, vale sempre il solito commento: quanti storditi in macchina che ci sono in giro, ci vuole sempre un attimo per combinare dei disastri...:azz:

     

    Da ripetere al più presto e spero che lo sarà in vespa... piccolo ricordino in moto... che caldo che faceva... :)

    Millone_raduno.jpg

  8. Io mi stavo soffiando il naso mentre sto invasato saltava in mezzo alla strada, c'è mancato un pelo che non me lo caricassi sul manubrio.

    Poi ho realizzato che era il padrone delle vacche :azz:

    Tra l'altro sembra che abbia fermato qualcuno, il carroscopa e l'ambulanza....

     

    E' stato bello vedere tutto quel polverone sollevato e le vacche che scappavano ed il contadino con la moglie che bestemmiava... ihih

    Ora capisco perchè il mio motore non andava più dal pomeriggio in avanti... :mrgreen:

  9. E' stato bello incontrarvi tutti e passare una bella giornata assieme, il prossimo giro però lo farò con il 177 cc il motore di scorta purtroppo sta per tirare le cuoia... ma c'era da aspettarselo e sono stato io un pò sfaticato e un pò testardo nel continuare ad usarlo, per fortuna cmq mi ha fatto fare il giro e fatto arrivare a casa senza danni...

     

    Se mi iscrivete all'esame di riparazione per settembre prometto che mi impegno a studiare...:mrgreen:

     

    Io fossi in voi proverei la modifica "camma flottante" o "camma rotante" per vedere che pregi dà... ih ih :mrgreen:

     

    Chi mi passa le foto? La mia mail è rmanuele (Chiocciola) libero.it, dengh you!!!

  10. Non chiedete a me per l'orario, sono tarato su altre tempistiche sulle due ruote (con il Monster) e quindi sarei fin troppo ottimista :mrgreen:

    Cmq sarebbe anche la prima volta che vado così lontano con il mio SV, quindi non saprei proprio, finora il massimo tragitto è stato di circa 40 km tra andata e ritorno (Rivalta di Torino - Via Gioberti a Torino) :mrgreen:

    Fatemi sapere ed io mi farò trovare pronto ed in orario...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...