Vai al contenuto

Minio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Crema
  • Le mie Vespe
    Px 🌈, 50 special, 125vnb
  • Occupazione
    Metalmeccanico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Minio's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Ci sto provando (non riesce a ridurre lo spazio del file e sto cercando un'app) comunque ho tolto il volano e fili interrotti o dissaldati a occhio non ne vedo, le saldature lasciano a desiderare ma a suo tempo chiesi un favore e obbiettivamente 20mila km ne ha fatti da allora.
  2. Ciao, il cavo ne ho controllato la continuità purtroppo un' altro di prova non ne ho, tra le prove ho scollegato i fili lasciando solo quelli per l'accensione
  3. Ciao a tutti, ho un px arcobaleno che ai regimi medi specie in accelerazione faticava a prendere i giri e singhiozzava, ho pulito il carburatore niente durante il giro di prova ho avuto la pessima idea di cambiare la candela e da allora non ha più dato segni di vita neanche con quella vecchia,nessuna scintilla... Anche scollegato l' impianto ma niente ,a impianto collegato non danno segni di vita neanche le luci e il clacson mi avrà abbandonato lo statore o altro?
  4. Quindi dovrei risolvere togliendo 10 Wat alla parabola...ci provo. Anche se ho dei dubbi perché se fosse così vuol dire che in condizioni normali azionando lo stop che a memoria è da 10w avrei comunque il problema perché andrei a caricare i 10wat che ho tolto con la lampadina da 25 sbaglio?
  5. Se spengo la situazione migliora decisamente, a questo punto per il costo irrisorio provo ad acquistare una 25w anche se sinceramente non ricordo se il problema è comparso in concomitanza della sostituzione, ma l'ho escluso per due motivi... 1) ho provato le 10w Invece delle p21 alle frecce senza beneficio 2) ho notato alcuni px senza batteria che anziché avere un lampeggio alternato (davanti e dietro) hanno le 2 frecce che si accendono e spengono contemporaneamente per cui ho dedotto ci fosse margine di carico Dite che ho sbagliato deduzione?
  6. Il clacson me ne ero dimenticato anche lui ha un funzionamento irregolare...a volte va bene altre ha un suono decisamente più basso, ma non ho notato una correlazione con i giri.del motore.
  7. Grazie Arcobaleno '84 senza batteria.
  8. Ciao a tutti mi ripresento sono una vecchia conoscenza del forum che ha poi coperto le vespe sotto un telo per qualche anno e non riesce più a recuperare l'account. Da qualche tempo a questa parte ho un problema con il mio.px arcobaleno al quale ai bassi regimi non funzionano le frecce posteriori. In ordine ho cambiato l' intermittenza, ho provato con un regolatore nuovo, ho cambiato i cavi dello statore e provato con lampadine alle frecce da 10watt per vedere se migliora qualcosa ma niente. Premetto che il problema è più evidente con l'anabbagliante acceso cosa potrebbe essere lo statore? Un corto da qualche parte? A qualcuno è mai successo qualcosa di simile? Premetto impianto originale unica cosa diversa una lampada tipo h7 messa su attacco ba di quelle che si trovano su internet per avere più un po' più luce ma comunque da 35watt.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...