Vai al contenuto

quadrophenia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

quadrophenia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao vnb3.. komplimentoni anke alla tua bellissima vespa.. per quanto riguarda il telaio il signore telaista che mi farà il lavoro è proprio di recanati.. Speriamo di riuscire a fare un ottimo lavoro.. La cosa che mi rimane un po piu' difficile è trovare un carrozziere che sia all'altezza e che ci sia con i prezzi.. qua da me per fare veniciare una vespa non bastano 1000€..
  2. Grazie mille per le info e per il benvenuto.. Queste sono le foto della mia vnb5.. Scusate ma la qualità non è delle migliori. Mi chiamo luca e vengo dalle marche.. precisamente dalla città di fermo..
  3. Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo sito e forum.. Vi racconto in breve la storia di questo nuovo acquisto.. 2 settimane fa porto la mia piccola scatoletta "rover mini" dal carrozziere e come prima cosa noto subito una vespa dai fianchi belli larghi.. vado a dargli un okkiata da vicino e ne rimango subito affascinato ..come prima cosa ho notato un orribilante fanale px compreso di sella e portapacchi posteriore nero e chiedo al mio amico carrozziere chi fosse questo genio che aveva mescolato cosi bene queste varie componenti e parlando chiedo se fosse in vendita e di chi era.. mi dice la cifra"700"€ e dico di chiamare subito il proprietario per fare il passaggio.. dopo 2 ore mi sono portato la vespa"a spinta" compresa di passaggio a casa.. La vespa in questione è una vnb5t del 64 con aimè solo un unico difetto.. il telaio ha subito una torsione ed è abbozzato a livello della pedana del freno.. per il resto non ha ruggine ed il motore ha solo bisogno del cambio di alcuni paraoli e una bella pulita che ho provveduto già a fare.. La cosa che ho notato è che portandola a folle in discesa verso casa la vespa andava tutta da un lato"parte motore"..in queste 2 settimane ho sceso tutto ed è rimasto solo il telaio.. come prima impressione guardandola nella parte frontale sembrerebbe essere piegata leggermente da un lato.. ho fatto la prova con una stecca di legno e devo dire che sembra proprio una questione di millimetri e non 1cm ad occhio.. La mia domanda è questa.. secondo voi se la porto da un telaista sprovvisto di dima Piaggio riesce uguale a farmi un ottimo lavoro? Se riesco stasera posto le foto cosi' si capisce meglio.. Un ultima domanda.. essendo alla mia prima avventura con questo magnifico mezzo non so dove sbattere la testa per i ricambi e se per caso potevate darmi qualche dritta sui vari fornitori che ci sono.. Grazie mille in anticipo e scuate ancora per il tema che ho scritto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...