Vai al contenuto

Cesare lelli

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Valsamoggia
  • Le mie Vespe
    Special, pk, pkxl, rush
  • Occupazione
    Autotrasportatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Cesare lelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per i consigli vedo come procedere.
  2. Intanto grazie per la risposta, se tu mi dici che non c’è torsione, mi metto il problema di come fissare il parafango visto che non è in parallelo col supporto, per curiosità ho fatto la prova con la forcella della pk il supporto ammortizzatore e perpendicolare.
  3. Sicuramente, tornerà a correre , prima devo mettere via i soldi i e sopratutto spendere tanto tempo, comunque un passo alla volta e tanta pazienza.
  4. Non ti preoccupare, ci mancherebbe, non devi scusarti e per cosa? Delle due sono io a chiedere scusa per il mio scrivere, sapete sono autotrasportatore e scrivo fra una pausa e L altra e tante volte non rileggo. Si sì comunque lo scudo intero e stato cambiato il lavoro è stato eseguito da un carrozzaio, per il telaio ho preso delle misure da una vespa sana e per quello che mi è dato sapere mi sembra dritto, e per quello che facevo domande sui pezzi di ricambio visto che avevo il problema che il parafango toccava il bordo scudo, cosa che poi con la prova che ho fatto con i vostri consigli la forca è storta, la forcella della pk al momento Della domanda era sotterrata sotto quintali di cianfrusaglie del mio magazzino era solo per anticipare quello che poi avrei scoperto che non sono uguali. Un po’ di esperienze me le sono fatte ma non è colpa mia se si presentano sempre problematiche nuove?! Buona giornata
  5. Grazie per il tuo intervento, parto dal PS la presentazione L ho già fatta postuma a questo post ma L ho fatta, poi spiegami dove hai letto che io ho cambiato solo il bordo scudo quando dalla foto si vede che è stato sostituito, il telaio è stato riaddrizzato dal carrozzaio alla sostituzione dello scudo il problema è sorto solo dopo aver montato la forcella, quanto all,arrangiarsi beh si si può fare anche questo, ma visto che di sto sito ero già stato iscritto come CESARE1968 poi per cause di vita mi sono dovuto allontanare da questa passione come dal sito, pero ricordo che quando si aveva un problema si chiedeva per risolvere le problematiche per non fare sbagli che potessero compromettere il lavoro che ci si accingeva a fare, come devo dire che ho avuto a che fare sempre con ottime persone ricordo in particolare un membro POETA O IL POETA non ricordo bene il nick preciso però ricordo che rimanevo affascinato dal suo sapere sempre disponibile alla domanda anche alla più semplice è una risposta te la dava senza dare la sensazione di essere infastidito, ma insieme a lui tanti altri hanno sempre dato risposta alle mie domande che potrebbero risultare stupide o ovvie. per quanto in questo tuo intervento posso dire che mi hai risparmiato un ulteriore domanda vedo che senza volerlo L hai anticipata, e di questo te ne sono grato, d’ ora in avanti chiedo se posso continuare oppure se queste mie domande creano fastidio , perché da questo intervento ho capito questo. Grazie e buona notte.
  6. Che ne pensate? Dalla foto mi sembra palesemente rientrante verso L interno con una marcata torsione!
  7. Lo immaginavo, L ho chiesto perché non ho avuto modo di metterle a confronto essendo nascosta da una marea di roba?
  8. Nella eventualità che debba sostituire la forcella ne ho una intonsa di una pks è una via percorribile? Sono diverse o è adattabile?
  9. Ma allora non capisco, da numero di telaio mi dava oltre a quelli da te citati il giallo cromo oltre una miriade di altri Rossi, più il valle ombrosa
  10. Ho dato una occhiata molto veloce al tuo restauro e direi che le condizioni della vespa sono le medesime alla mia, visto che è dello stesso anno della mia da tabella telai vorrei farla verde valleombrosa mi dirai quale è la vera tonalità!
  11. Per materiale intendo pezzi di ricambio, ieri sera ho guardato un po’ in giro per i vari venditori noti sul web e diciamo che se la qualità del pezzo là si vede dal prezzo tutti si equivalevano dai 19 ai 25 euro per un parafango a parte Pascoli da 44, si la vespa L ho acquista già incidentata, ho fatto sostituire il bordo scudo e il telaio è dritto tunnel compreso.
  12. Un ultima cosa hai dei nominativi dove comprare materiale serio?
  13. Farò i controlli che tu mi hai consigliato, la mia paura più grossa e che la forcella abbia avuto una torsione, riferimento di una forcella ok non c’è l’ho, rimontare tutto sarebbe un lavoro grosso visto che tutto L avantreno e a pezzi già pronto per la sabbiatura e verniciatura, comunque proverò prima con un parafango di Foggia migliore e vediamo che risultati mi da, se non sarà soddisfacente cambierò anche la forcella.
  14. Grazie mille seguirò senz’altro il tuo consiglio, devo anche vedere se c’è stata torsione guardando se il piatto dove va imbullonato lateralmente il parafango Sia esattamente perpendicolare al piano, anche se ho preso un parafango nuovo e immagino che non siano perfetti, ma ci sono troppe modifiche da fare.
  15. Ok grazie mille è giusto perché devo andare avanti coi lavori,rimango in attesa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...