Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Cesare lelli

Utenti Registrati
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    10 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Valsamoggia
  • Le mie Vespe
    Special, pk, pkxl, rush
  • Occupazione
    Autotrasportatore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che ne pensate? Dalla foto mi sembra palesemente rientrante verso L interno con una marcata torsione!
  2. Lo immaginavo, L ho chiesto perché non ho avuto modo di metterle a confronto essendo nascosta da una marea di roba😁
  3. Nella eventualità che debba sostituire la forcella ne ho una intonsa di una pks è una via percorribile? Sono diverse o è adattabile?
  4. Ma allora non capisco, da numero di telaio mi dava oltre a quelli da te citati il giallo cromo oltre una miriade di altri Rossi, più il valle ombrosa
  5. Ho dato una occhiata molto veloce al tuo restauro e direi che le condizioni della vespa sono le medesime alla mia, visto che è dello stesso anno della mia da tabella telai vorrei farla verde valleombrosa mi dirai quale è la vera tonalità!
  6. Per materiale intendo pezzi di ricambio, ieri sera ho guardato un po’ in giro per i vari venditori noti sul web e diciamo che se la qualità del pezzo là si vede dal prezzo tutti si equivalevano dai 19 ai 25 euro per un parafango a parte Pascoli da 44, si la vespa L ho acquista già incidentata, ho fatto sostituire il bordo scudo e il telaio è dritto tunnel compreso.
  7. Un ultima cosa hai dei nominativi dove comprare materiale serio?
  8. Farò i controlli che tu mi hai consigliato, la mia paura più grossa e che la forcella abbia avuto una torsione, riferimento di una forcella ok non c’è l’ho, rimontare tutto sarebbe un lavoro grosso visto che tutto L avantreno e a pezzi già pronto per la sabbiatura e verniciatura, comunque proverò prima con un parafango di Foggia migliore e vediamo che risultati mi da, se non sarà soddisfacente cambierò anche la forcella.
  9. Grazie mille seguirò senz’altro il tuo consiglio, devo anche vedere se c’è stata torsione guardando se il piatto dove va imbullonato lateralmente il parafango Sia esattamente perpendicolare al piano, anche se ho preso un parafango nuovo e immagino che non siano perfetti, ma ci sono troppe modifiche da fare.
  10. Ok grazie mille è giusto perché devo andare avanti coi lavori,rimango in attesa
  11. Nessuno riesce ad essermi di aiuto?
  12. Eventualmente lumi, per vedere se la forcella e dritta!
  13. Io quando ho montato il mio è andato bene, a dire il vero L ho fatto più di 10 anni fa, ricordo solo di non aver avuto particolari problemi.
  14. Salve a tutti, mi ero dimenticato di presentarmi, sono della provincia di bologna, posseggo diversi modelli di vespa 50 , 1 n del 64, special 70, pk 50, Pk 50 XL , e due rush, che sono in procinto di restaurare, il lavoro e tanto e il tempo è poco, ma piano piano ce la farò magari anche chiedendo a voi consigli.
  15. Ciao a tutti, mi presento mi chiamo cesare e sono della provincia di bologna, ho iniziato a restaurare una special del 76, premetto che è stata incidentata ho già sostituito lo scudo intero e volevo porvi questo quesito, che controlli e misurazioni devo fare per avere la sicurezza che il telaio sia dritto? Rimango in attesa di una vostra risposta!
×
×
  • Create New...