Vai al contenuto

Luca3G

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca3G

  1. ok grazie dei consigli! vi farò sapere appena inizierò il progetto (non credo che inzierò prima del prossimo mese) vista la situazione i pochi € che ci sono meglio spenderli per altro)
  2. Ci avevo pensato ma ho letto in altre discussioni che è rifinito male (o almeno cosi dicevano di quello in ghisa), e non ho voglia di mettermi a limare con il dremel rischiando di far danni e buttare il cilindro per quanto riguarda la preparazione dei carter credo che mi limterò ad una raccordatura senza esagerazioni!
  3. L'alluminio no perché cosa giusto il doppio ?! poi magari se ne trovo uno usato ci ripenso ok grazie del consiglio sul mix
  4. Non so che versione sia, in ogni caso parlo di quello in ghisa, questo per intenderci... io non vorrei togliere il mix, benedetto sia il suo inventore, esiste un modo per aumentare la porta d'olio (conosco il funzionamento)?
  5. Aggiornamento: il cilindro Pinasco è stato venduto!? ma mi sono imbattuto in un malossi d.63 ultima generazione (quello con la testa con le alette) secondo voi potrebbe andare? L'albero ho deciso per il polini, domani mattina lo ordino! elaborando posso mantenere il miscelatore o è meglio se la miscela la faccio io? ciao
  6. Grazie del benvenuto! razos non te ne voglio tranquillo ?, lo voglio elaborare per uno sfizio mio personale non per necessità! Echospro si è quello il cilindro! ho contattato il venditore e mi ha detto che è gia in trattativa e che sono il terzo della in lista speriamo bene! in alternativa che cilindro mi consigliate(anche in ghisa)? vorrei spendere intorno ai 200€ e come albero? polini o il piu economico mazzucchelli? per la marmitta vorrei qualcosa che assomigli all'originale nell'aspetto (i caramba dalle mie parti sono sempre in agguato)
  7. Ciao a tutti, ho un PX150 '98 ORIGINALE che uso solo in estate per fare casa/lavoro/bar, che vorrei elaborare un po visto che ho a disposizione dei carter completi di un px 125 del '97! Ho trovato un cilindro Pinasco "vespone RB" con pistone da cambiare, e volevo sapere cosa ne pensate di questo GT! Secondo voi se comprassi questo cilindro che albero motore dovrei abbinarci? che marmitta? che rapporti?(abito in un paese di montagna quindi sali-scendi a go go) non voglio un motore esagerato ma qualcosa che mi faccia andare in giro piu allegramente (senza spendere un patrimonio), anche perché spesso e volentieri vado in giro in 2! si accettano consigli di ogni tipo!
  8. Luca3G

    Luca3G

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...