Vai al contenuto

Leoparpy

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Dubai
  • Le mie Vespe
    Px150 2011
  • Occupazione
    Commerciale

Leoparpy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Iena, grazie per la risposta. Vedo di recuperare il setting carburatore e ti aggiorno. lo scarico e’ serpentone. Perché dici?
  2. Grazie mille per la risposta. candela: a meno che non mi sbagli, ma viene proprio scritto “filetto lungo”. per il pignone, sentirò il meccanico qui che dice, sperando che ne capisca :). Tiro l’aria, ma fa proprio fatica. Una volta che il motore e’ caldo, nessun problema. ora siamo attorno ai 40C, per fortuna anche qui l’estate sta finendo. getti sono quelli originali del carburatore SI 24/24. Consigli qualcosa di diverso?
  3. Ciao ragazzi, ho acquistato da circa 6 mesi una vespa PX150 - 2011. Vivo a Dubai e qui di meccanici vespa “sotto casa” non se ne trovano, per cui necessito di voi, della vostra esperienza ?! ho iniziato elaborazione con: - polini 177cc - carburatore SI 24/24 (e filtro) - scarico polini questo era quanto consigliato da un amico meccanico in Italia per avere un po’ più di brio, ma sono sicuro che dettagli quali: candela, pignone... sono ugualmente necessari. In arrivo ora: - candela NGKB9ES filetto lungo (consigliato da manuale polini, credete vada bene?) - pignone 23denti (perché il motore gira piuttosto alto anche a velocità moderate). Credete vada bene? Non ho bisogno di elaborazione PRO, ma qualcosa di essenziale che consenta di aver un po’ di grinta. Consigliate altro? Problemi di accensione: sia con elettrica che pedalina, il mostro fatica a partire. Dopo qualche tentativo parte e quando il motore e’ caldo, parto come un missile. (Stavo in Italia la scorsa settimana, un vecchietto con vespa PX, al primo colpo di pedalina.. partita, e con molto relax senza forza/pressione.... un nervoso!!) Grazie mille in anticipo! ciao leo
  4. Leoparpy

    Leoparpy

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...