Vai al contenuto

freevespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di freevespa

  1. ragazzi ho provato a smontare la ventola ma nonostante abbia pure comprato l'estrattore...mi sono accorto che nel foro del dado non c'è la filettatura per l'estrattore!!!! pensavo ci fosse polvere ho anche inserito l'estrattore ma ho solo spanato la filettatura di questultimo senza risultati....possibile che il volano sia senza filettatura? trattasi di px arcobaleno.
  2. inanzitutto grazie per la risposta,purtroppo uso la vespa quotidianamente ma per fortuna per brevi tratti cittadini di poche centinaia di metri...a bassa velocità ma devo resistere fino a venerdì,anche io credo si tratti di un magnete...come hai risolto?
  3. salve a tutti,insospettito da un rumore proveniente dal motore che prima non faceva...ho indagato ed ho scperto che è dovuto dal movimento del volano !si sente molto a freddo,quando metto in moto il giorno dopo che la parcheggio,e man mano col scaldarsi del motore si attenua...ho notato che muovendo a mano il volano fa attrito e sfrega internamente contro qualcosa,non ho ancora smontato il volano poichè sono in attesa di un amico che mi procura l'estrattore e nel frattempoci sto camminando...può succedere qualcosa?è normale che ci sia attrito?vi posto un video per rendervi l'idea... https://streamable.com/952gh
  4. Salve e buon anno iniziato a tutti! ho fatto varie ricerche sul web con scarsi risultati,quindi mi rivolgo a voi esperti...la domanda è questa: secondo voi è possibile che su un blocco motore ,sul quale sono stati precedentemente allargati i travasi per raccordarli a un 177,una volta rimontato il cilindro originale (opportunamente sigillato alla base) quindi senza trafilaggi...ci sia una spirazione "eccessiva" di miscela dal carburatore per poi essere espulsa dal troppo pieno?in altri termini la sezione maggiore dei travasi può portare a un richiamo maggiore di gas di cui quello in eccesso poi viene espulso fuori in qualche modo?c'è qualcuno che ha mai rimontato un gt originale in questa situazione?grazie a tutti per le risposte.
  5. freevespa

    freevespa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...