Vai al contenuto

pippodesa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pippodesa

  1. scusatemi ma sono da poco iscritto, il problema che presenta la mia vespa cosa e un rumore di tintinnio.
  2. ho un problema venuto fuori dopo una grippata, mi sto organizzan do per sostituire il gruppo termico, volevo un consiglio su quale montare e soprattutto i serraggi della tesata quali devono essere. parlo di una vespa cosa 2° serie 150. grazie in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi.
  3. scusatemi ma non ho mai scritto, non era questa la conversazione .
  4. salve, anche se il post, e un pò datatato mi accodo perchè ho lo stesso problema venuto fuori dopo una grippata, mi sto organizzan do per sostituire il gruppo termico, volevo un consiglio su quale montare e soprattutto i serraggi della tesata quali devono essere. parlo di una vespa cosa 2° serie 150. grazie in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi.
  5. salve, sono qui per richiedere aiuto, la vespa finalmente e stata messa in uso, ma con tanti piccoli problemi risolti, uno non ancora relativo alla ricarica della batteria premetto che fra le tante cose e stato sostiuito anche lo statore in praticala tensione che viene fuori dal regolatore non supera 12,8 non ricaricando la batteria, ho provato anche con un nuovo regolatore ma il problema rimane, qualcuno può aiutarmi a risolvere . grazie in anticipo
  6. Ok, seguirò il tuo consiglio grazie, se avrò ancora bisogno di indicazioni mi farò risentire. Buona domenica
  7. un saluto a tutti, sono filippo da bari possessore di una vespa cosa2, mi sono dedicato al completo restauro, e quando mi sono trovato alla verifica del funzionamento elettrico ho avuto difficoltà e dei dubbi, premetto che non ho ancora fatto una prima accensione del motore, il dubbio è con la chiave su on (motore spento) mi funziona solo starter e clacson, tutto il resto sembra morto, la mia domanda è per verificare il funzionamento dell'impianto luci e frecce ecc, si può fare a motore spento ho e indispensabile mettere in moto.
  8. pippodesa

    pippodesa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...