Vai al contenuto

sbryan

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sbryan

  • Compleanno 27/07/1985

Informazioni Personali

  • Città
    Gaeta

sbryan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sbryan

    sbryan

  2. Ciao GiPiRat, grazie davvero per la cortese risposta. Sono d'accordissimo con te su tutto quello che dici. Sono andato li con le stesse idee comunque domani riprovo...ma la vedo dura, credo che dovrò cambiare fdo. Dovrei rientrare nella tabella allegata numero 2 (ho sia la carta di circolazione che la targa, manca il foglio complementare). Un' ultima domanda esiste qualche articolo che dimostri che una volta che il veicolo è radiato d'ufficio la proprietà è di chi se ne dichiara proprietario? Speriamo bene, altrimenti domani vado dai carabinieri..
  3. Intanto vi ringrazio per le risposte. In questura ho provato a dichiarare che il foglio complementare è stato smarrito da me in data e luogo sconosciuto. Ho mostrato al poliziotto l'atto di vendita ed il libretto ma il problema è che secondo lui non posso denunciare lo smarrimento dal momento che né io né la persona da cui l'ho comprata siamo proprietari intestatari.
  4. Buongiorno, Ho una vespa 125 radiata d'ufficio che rientra nella casistica 2.2 del primo post (cioè sono proprietario non intestatario, ho libretto e targa ma non ho il foglio complementare). Ho acquistato la vespa radiata d'ufficio a mia volta da un proprietario non intestatario con atto di vendita con firma autenticata in comune (e marca da bollo di 16.00 eur). Dopo aver iscritto la vespa al registro storico FMI ed aver ricevuto il certificato di rilevanza storica e collezionistica mi sono recato in commissariato per la denuncia di smarrimento del foglio complementare. Secondo il poliziotto non posso fare la denuncia perche' sono proprietario non intestatario e a mia volta ho acquistato la vespa da un proprietario non intestatario. Il mio nome non figura sul libretto e quindi non posso depositare la denuncia. Mi spiego meglio, la vespa a libretto è intestata al soggetto "A", ed il mio atto di vendita fatto in comune con marca da bollo è tra un soggetto "B" che la vende a "C" (che sarei io). Potreste darmi un consiglio? ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nessun caso precedente. Ringrazio chiunque possa fornirmi un consiglio in merito!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...