Vai al contenuto

DonaPx150

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DonaPx150

  • Compleanno 23/07/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Milano

DonaPx150's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. DonaPx150

    DonaPx150

  2. Salve a tutti e grazie per il benvenuto caloroso. La mia piccola è finalmente arrivata oggi...... Per quello che riguarda la "scatalizzazione" sono pienamente d'accordo anch'io a farla ma solo dopo i 2 anni di garanzia....dato che (eventualmente) ho anche il soccorso stradale gratuito (si aggrappano a tutto pur di farti pagare), non vorrei che mi si annullasse tutto per un cambio marmitta fattibile anche fra 24 mesi...., per l'olio pensavo ad un Motul 2T. Come marca l'ho sempre usata anche sulle moto e mi sono sempre trovato bene..... Cosa ne pensate?
  3. Grazie mille per il consiglio infatti in questi giorni leggevo tutto e il contrario di tutto sulla scatalizzazione....mi sono convinto che è meglio farla sicuramente anche se penso che per il primo anno sarebbe meglio mantenerla cosi per la garanzia....o misbaglio? Voi cosa ne dite?
  4. Grazie per la pronta risposta.....! Si di Milano città. Ok mi tratterrò dall'arrivare in toscana....! ?
  5. Salve a tutti onorato di potervi scrivere su questo bellissimo ed utilissimo forum che seguo da tempo come ospite. Premetto che vengo da un passato come motociclista partendo da Ducati per passare da Honda per poi finire in Bmw (8 per la precisione) e con all'attivo parecchi km dal CapoNord ai deserti della Mauritania......ma questa è un'altra storia. Pochi giorni fa ho realizzato ciò che era sempre rimasto un sogno dentro di me....comprare una Vespa. Perché questo cambio radicale? Non ne ho idea....ma mi sentivo di doverlo fare! (Spero vi possa bastare come risposta:-)) ho preso un bellissima Vespa Px 150 nuova bianca..... È stato amore a prima vista. Ho scelto quella perché doveva essere a marce/polso così come l'aveva sognata è progettata Corradino, le altre non le ho tenute nemmeno in considerazione:lol:. Mi chiedevo e vi chiedevo, poiché siete molto più esperti di me, se appena ritirata si potevano fare viaggi anche di distanze sui 500km ovviamente riferendomi al fatto che la vespa ha all'attivo 2km e quindi deve fare tutto il rodaggio? Ps appena la ritiro (domani o dopo metto la foto).

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...