Vai al contenuto

morrisongse

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su morrisongse

  • Compleanno 06/07/1992

Informazioni Personali

  • Città
    Artegna

morrisongse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi eccovi la foto... purtroppo non è tutto visibile perché ho dovuto saldare per estrarlo, non voleva saperne di uscire! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - no le dimensioni del mio sono diverse da quelle della special
  2. il carter è originale e non era mai stato aperto... comunque l'inserzione dice V5A1T > 92876 La mia è una 11023 quindi precedente... mi viene da pensare che quei modelli magari avessero qualcosa di diverso!
  3. la mia non ha un astuccio ma proprio un cuscinetto a rulli. chiedo scusa, mi sono espresso male! non ho piste ma un cuscinetto unico, di questo tipo: http://www.balljointbearings.com/photo/pl444051-cuscinetti_ad_aghi_dei_cuscinetti_a_rullo_cilindrici_assiali_con_gli_anelli_senza_anelli.jpg vedendo il link che mi hai mandato la mia è più vecchia come numero di telaio... evidentemente nelle prime montavano un cuscinetto e non pista+gabbia
  4. ti ringrazio per la risposta.. comunque ti confermo che l'esterno è 28, misurato personalmente (sulla gabbia vecchia che ho tolto e che appunto dovrei sostituire) nel carter non ci sono piste ma appunto una gabbia unica con esterno 28!
  5. Buonasera, apro questa discussione per chiedervi un aiuto riguardo al restauro della mia vespa 50N del '64, quella con sportello piccolo. In breve, mi manca una sola gabbietta a rulli per chiudere i carter e montarli sulla vespa, di cui ho già effettuato il restauro in tutte le altre parti. Avrei disperato bisogno della gabbia a rulli (o astuccio) dell'albero del cambio (quella dietro al primario). Il problema nasce dalla diversa misura rispetto alle altre vespa 50 (es. special). La gabbia a rulli in questione misura 28mm diam. est., 16mm diam. int., 10mm altezza (spessore). Ho provato in tutti i centri piaggio e meccanici della zona, ho provato in tutti i negozi di cuscinetti della zona per ognuno questa misura pare non esistere. Il motore non era mai stato aperto o sostituito prima d'ora quindi è senza dubbio il pezzo originale. Qualcuno mi saprebbe aiutare?? Grazie mille in anticipo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...