Vai al contenuto

renato66

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su renato66

  • Compleanno 06/01/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Mirandola

renato66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. renato66

    renato66

  2. Sinceramento lo ha sempre fatto. Quando l'avevo acquistata, il precedente proprietario aveva montato un motore 125 (non so perchè) ma all'acquisto non me n'ero accorto. Visto che lo conoscevo mi sono fidato. Dopo alcuni mesi ci ho guardato con un amico e abbiamo visto la sigla sul telaio del motore era del 125 (lo faceva anche allora). Allora ho acquistato un motore 150 e montato (lo fa anche con questo). Grazie.
  3. Bene ti ringrazio per le informazioni. Siccome io personalmente non sono in grado di farlo, chiederò ad un amico, molto più esperto di me, appena ha tempo di fare questa prova. Ti tengo aggiornato appena il mio amico ha occasione di passare a vedere. Grazie ancora.
  4. Salve il mio "problema" è questo... ho una px 150e con cilindro Polini 175 e carburatore 24/24. Da un pò di tempo tirando la terza marcia la vespa è come se strappasse...mi spiego meglio, mentre sono in accelerazione in seconda inserisco la terza e per alcuni secondi tutto ok poi, se tiro troppo la marcia avviene come una sorta di rinculo. Ora, prima che mi succeda, tiro poco la terza e cerco di mettere in quarta il prima possibile. Cosa potrebbe essere?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...