Vai al contenuto

Vikkkkk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vikkkkk

  • Compleanno 21/04/1984

Informazioni Personali

  • Città
    cava de tirreni

Vikkkkk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vikkkkk

    Vikkkkk

  2. Ragazzi ecco la sella fatta nuova nuova... Per questo fanale invece cosa posso fare????
  3. Purtroppo non riesco a fornirti foto migliori comunque è proprio cucita così! Quello spazio è come se fosse stato creato per farci andare una cintura, in modo tale da coprire quello spazio vuoto! Era presente anche il cuscino posteriore ma era più piccolo del portapacchi e ormai divenuto inutilizzabile dal tempo!
  4. Allora i fregi sulle scocche laterali non dovrebbe portarli visto il numero di telaio! Storia: Solo due proprietari dal 62 libretto originale ma radiata d'ufficio Motore appena partito con una revisone del carburatore, e nessun altro problema Prezzo 1800€( voleva 2600 un mese fa ma la "crisi" ha fatto scendere il prezzo)?
  5. Qui si vede un po meglio! Forse manca la cinghia al centro?!?
  6. Proprio il recupero non l'ho valutato! Come dovrei procedere??? Ho optato per una copertura nuova a due bottoni!
  7. Ragazzi chi mi sa dire quanto spazio c'è tra i due fori della maniglia posteriore della sella? Sono 24 cm o 18 cm? Non li posso misurare perchè si trova dal meccanico!!!
  8. Grazie mille! Quindi ho appena scoperto che è stata riverniciata:roll:... Comunque la mia intenzione è di riverniciare cerchi mozzi e quant'altro in modo che diventi più simile all'originale, ma cosi non rischio di vedere due colori diversi sulla mia vespa???
  9. Salve a tutti! Da poco ho cominciato il restauro di questa vespa! Sono un neofita e vorrei delle dritte a riguardo! Cosa devo fare in modo tale che la vespa possa essere iscritta al registro storico? Quali sono le modifiche estetiche che devo per forza effettuare Dove comprare i ricambi??? Un po tutto insomma;-) Eccovi le foto... c
  10. Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto, e voglio presentarvi il mio nuovo acquisto!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...