Vai al contenuto

bepsterit

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bepsterit

  • Compleanno 27/08/1958

Informazioni Personali

  • Città
    Romagna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

bepsterit's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. bepsterit

    bepsterit

  2. Buongiorno a tutti. Dopo "Selvaggia" :applauso:che mi è stata da guida e molto utile per iniziare l'impresa, chiamerei "Buky-Buky":crazy: la mia 180Rally '69. Cercando di migliorare le tecniche e di guardare anche a quei particolari che all'inizio si trascurano, leggendo nei vari forum e guardando i mezzi conservati mai restaurati, viene voglia di cercare i peli nell'uovo. Il punto è:" I PUNTI DI SALDATURA" Per favore sparate piano eh...! Ciao da Bepster.it
  3. X Vespa979 (...Sul mio "tubo" aimé... è rimasta solo la colla...) TUBO? cosa sarebbe?
  4. Ciao Vespa979. Anche il mio Kapo VespaClub (Kappa di Friso) mi aveva dato la stessa spiegazione, ma io ritenevo un peccato rovinare un telaio con delle punzonature così accentuate, solo per la tracciabilità di produzione interna alla fabbrica. Alla Innocenti, ad esempio, usavano dei foglietti adesivi da applicare sul telaio... qui di seguito quello della mia SX200 ...ma forse davano qualche problema per la verniciatura? Per quanto riguarda il colore, chi l'aveva prima è incappato in un errore del preparatore della vernice, in quanto alla Lechler, nel computer hanno ben 3 colorazioni archiviate con il codice GialloArancio916. La prima è quella originale del 1968. La seconda era usata per mezzi da riparare, che avevano subito un cambio di tonalità per l'invecchiamento (dieci anni?) La terza invece, è una tinta del 1983 per "...mezzi della Nettezza Urbana Municipale:risata1:"... credo che sia caduto su questa.
  5. Buongirono, sono appena entrato nel gruppo perchè ho portato a casa una 180Rally del '69, tutta smontata, verniciata colore strano e da riverniciare "ex novo". Non farò certo un "lavoro al top" come quello che ho qui seguito, ma farò del mio meglio con l'aiuto di amici più esperti. Vorrei sapere se qualcuno sa cosa sono questi strani numeri punzonati all'interno del telaio (zona ruota posteriore) e sulla parte opposta alle punzonature standard con DGM, VSD1T e n. Telaio.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...