Vai al contenuto

traxpaolo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da traxpaolo

  1. Ragazzi ho un problema: inserendo il quadruplo credo si chiami cluster non gira libero, praticamente striscia sul cuscinetto dell'albero nel punto segnato con la freccia cosa può essere?

    bc561e3c7bcab1c32e2b1216b74fd4e1.jpg

    Tenderei a escludere il cuscinetto dell'albero visto che l'ho già cambiato due volte, può essere che il cuscinetto allinterno della primaria non sia andato a battuta? (anche se mi sembra strano ho addirittura messo il cuscinetto in freezer e scaldato la sede per essere sicuro che entrasse tutto

    1609a0fbab714d0b9ffc021324e2e382.jpg

     

     

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. Il conetto di motomeccanica va molto bene. È vero che bisogna trovare la migliore soluzione perché non si sviti ma il prezzo è onesto e viene fornito di tutto!

    Poi io ora giro con il filtro t5 sfruttando la stessa scatola per stare più tranquillo con il filtro.

    Quindi consigli l'acquisto?

     

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  3. Stai lavorando i carter per allineare i condotti ai travasi del cilindto giusto?

    Le aperture dei travasi del cilindtro dove e come si posizionano nei carter?

     

     

    :ciao: Gg

    Ho "squadrato" le elle del cilindro e lavorato i condotti del carter in corrispondenza dei travasi allargati. Mi fermo qui vero?

    Scusa sto imparando

     

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. Allora la vespa è stata restaurata qualche anno fa ma non so i lavori che sono stati fatti. Quando l'anno scorso ho fatto sostituire i dischi frizione mi ricordo che il meccanico mi disse che il pignone era da 22 denti. Ma è un'idea tanto strana mettere il cambio completo del 200? (quindi rapporti ingranaggi e tutto il resto)

     

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. allora faccio un passo indietro sulla mia configurazione, ho deciso di mettere un corsa 57 invece del 60, essendo la mia prima elaborazione seguirò il consiglio di poeta, vorrei avere se possibile dei chiarimenti su quali rapporti montare visto che ahimè è un argomento che proprio non mi entra in testa. grazie paolo

  6. rapporti 23-65 della 200 troppo lunghi, andranno bene solo se hai il cambio della TS e la tua vespa ha sigla telaio VNl3M... se hai il VLX o VNX hai il cambio a dente lungo ed il rapporto giusto è il solo pignone da 22 al posto del 21-20 originale...

    intanto poeta ti ringrazio delle spiegazioni dettagliate che mi hai dato, l'unica cosa è che la mia è una VNX quindi prima serie a puntine e mi risulta che ha pignone da 22 e cambio a denti piccoli. sbaglio?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...