Vai al contenuto

fra

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fra

  • Compleanno 28/02/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Cervia

fra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. fra

    fra

  2. Non vorrei aprire un altra discussione: Sono alle prese con la sostituzione delle sedi dei cuscinetti di sterzo perché ho provato a stringere leggermente ma ho un tic toc nei cuscinetti chi rimane. il mio ricambista mi ha detto che anche se da poco sono stati cambiati i cuscinetti (presumo dal vecchio proprietario 4-5 anni fa a detta sua) molto probabilmente non sono state sostituite le sedi dei cuscinetti. solo che ho smontato quella superiore ma quella inferiore non riesce a togliersi le ho provate tutte ma non esce come potrei fare?
  3. Candela o cavo candela? Magari manca un po di corrente e non brucia tutta la miscela. ..
  4. Forse potrebbe essere. ...perché il problema sembra sia un eccessivo afflusso d'aria ad alti giri
  5. Sinceramente sembra un affogamento da paratia mancante, ma tu dici di averla. Non è che il tubo grosso che porta l'aria al carburatore sia crepato?
  6. fra

    Problemi a caldo

    Ulteriore aggiornamento. Riportato getto max a 118, controllato tramite olio cambio che vada bene il paraolio lato frizione, carburata a 2,5 giri aria, controllato anticipo. Che faccio ora?
  7. fra

    Problemi a caldo

    Oggi finalmente ho pulito il carburatore. Ho cambiato lo spillo conico e le guarnizioni. Ho notato 2 cose strane: il getto del max è del 120 e non del 118 come dovrebbe. Ma non penso cambj molto. Altra cosa è che la vite della carburazione era abbastanza svitata (3,5 giri). Non dovrebbe essere sui 2,5 giri?
  8. Ciao a tutti. Px 200 e arcobaleno. Ho una serie di problemini che credo siano concatenati uno con l'altro: 1 la vespa a freddo parte bene ma s caldo fa fatica. ...detto cio se dopo 4-5 pedalate non va, la metto in moto a spinta e buonanotte. 2 quando vado a velocità sostenuta in quarta, se tiro la frizione e vado di abbrivio, dopo 100 metri si spegne. Ovviamente rilasciando la frizione la vespa si riaccende 3 vado a velocità normale in quarta. Se tolgo gas e poi lo rido' ,strattona e fa fatica a prendere i giri. Questo per 1-2 secondi. Poi li prende e va bene. Sembrerebbero tutti problemi di natura elettrica. Ma sono un neofita della vespa. Monto una candela champion 4 come da libretto.
  9. Il petalo non lo so, ma il cavo punta verso dietro lato sx ( lato ruota di scorta)
  10. L'ho rimontato com'era prima. ...il che non è detto che sia quella giusta! Il cavo che esce dove dovrebbe puntare?
  11. Ciao a tutti. nel mio px arcobaleno da quando l'ho comprata non andava la spia della benzina. Oggi l'ho smontato e ho scoperto che si era ossidato il contatto. L'ho grattato e ora si accende. Nel rimontare il galleggiante ho visto che quando il serbatoio è totalmente pieno il galleggiante si va ad incastrare con un tubicino di rame nel serbatoio che va verso l'alto... 1 ma quel tubicino cos'è? 2 e possibile piegarlo quel centimetro che serve per non far incastrare più il galleggiante?
  12. Vespa 50L peppa pig http://www.subito.it/vi/101267580.htm Ma secondo voi è normale questo qui?
  13. Ciao ha tutti. Nel mio "nuovo" Px200e del 85 volevo sapere se la spia della benzina funziona o mi si è bruciata la lampadina?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...