Vai al contenuto

h3z

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di h3z

  1. h3z

    h3z

  2. h3z

    h3z

  3. Ciao ragazzi, non riesco a visulizzare le immagini del primo post (temo sia scaduto l'hosting su Imageshack)...qualche anima volenterosa sarebbe così gentile da riproporle? Vorrei scatalizzarmi da solo l'amata vespa senza farla toccare da nessuno.... Grazie mille!
  4. Ciao Vespizza, grazie per la risposta...ho già letto tanti contributi che hai fornito ai novizi come me. Avevo letto che la ghigliottina andava sicuramente cambiata per le euro 3, mi confermi che va sostituita anche sulle euro 2? La guida più completa che ho trovato è quella in http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/43739-scatalizzare-px-150-2011-e3.html , però si riferisce ad una euro 3 e mancano alcune immagini. Cosa cambia rispetto ad una euro 2?
  5. Ciao a tutti, possiedo una vespa PX 150 del 2007, euro 2 e vorrei scatalizzarla. Ho intenzione di comprare un padellino Piaggio non catalitico e portare tutto da un meccanico per l'adeguamento dei getti. Oggi l'ho chiamato, ma secondo lui i getti che monto al momento non vanno cambiati. In un'altra discussione sul forum avevo letto che montando un padellino non catalitico, dovrei cambiare anche i getti in questo modo: Configurazione attuale Getto minimo: 50 - 160 Freno aria: 150 Emulsionatore: BE5 Getto massimo: 98 Configurazione dopo scatalizzazione Getto minimo: 48 - 160 Freno aria: 160 Emulsionatore: BE3 Getto massimo: 100 Chi ha ragione secondo voi, io oppure il meccanico con esperienza 30ennale di Vespe? Grazie a tutti per i vostri contributi.
  6. Grazie per il caloroso benvenuto! anche io avevo pensato alla soluzione GPS, anche se nel caso in cui la portassero via col furgone, sarebbe piuttosto inutile. Che ne pensate? Quali modelli mi consigliereste?
  7. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dunque mi presento. Ho appena acquistato una Vespa PX 150 usata del 2007 con solo 300 km sul groppone, praticamente è come se fosse appena uscita dal concessionario. Vorrei chiedervi una cosa: siccome sono molto preoccupato per la sicurezza della mia bella, ho acquistato sul web una catena antifurto Viro da 2 metri con sezione da 10mm. Qual è il modo migliore per legare la Vespa? far passare la catena sotto la pedana e poi ancorarla ad un palo? E se il palo non fosse disponibile? Grazie e tutti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...