Vai al contenuto

pindale

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pindale

  1. Perchè cosa ho detto di sbagliato perdonami ? ? era per evidenziare il fatto che la voglio fare in regola tutto qui...anche perchè è come chiedermi se una macchina la voglio immatricolare come ciclomotore, semplicemente per me era scontato trattare il modello di vespa per quello che è...non capisco questo dubbio poi
  2. Ovvio che la immatricolo come motociclo, motivo per cui sto chiedendo info per farla tutta originale perchè visto la mancanza di qualsiasi documento devo fare tutta la trafila asi, quindi deve essere perfetta. La vespa da qualche ricerca sembrerebbe essere del 1974, qualcuno di voi ha questo modello ?
  3. Salve a tutti, spero di poter ricevere una mano da voi perchè su internet non riesco a trovare informazioni su qyesto modello. Ho comprato in svizzera una vespa 50S (non special come tutti mi chiedono, ma una faro tondo un pò più performante) Qualcuno di voi conosce il modello ? Monta il manubrio della primavera, è quello giusto o devo montare uno del 50 ? Sul catalogo parti di ricambio scaricato da forum ho controllato con i vari prefissi e risulta montare quello della 50 faro tondo ma il colore sembra originale...che ne dite ?
  4. pindale

    pindale

  5. 40 € compreso di spedizione...ma è originale secondo voi ?
  6. ciao a tutti chiedo un parere di esperti...per la mia 50 L del 67 questo contachilometri va bene ?? e soprattutto è originale ?? dice che è fondo magazzino....grazie
  7. grazie mille ... ma comunque proprio ieri mi hanno detto tipi che hanno un negozio ricambi che è bianca solo la cucitura inferiore ...mentre quelle verticali sono tutte nere...è sbagliato quindi ?' confermate che lo sono tutte ?' grazie mille ancora !
  8. Salve a tutti vorrei sapere delle cose... 1 - ho una sella gobbino e una lunga da ricucire...siccome dalle foto su internet sto vedendo di tutto...le cuciture con il filo bianco sono solo quelle della parte di sotto o di tutta la sella ?? (domanda valida per tutti e due i tipi di sella) 2 - sulla levetta che serve per aprire la sella (gobbino) ci dovrebbe essere un cappuccetto di gomma che non è presente sulla mia...dove posso trovarlo ? 3 - Al mio gobbino era presente il gancio portaborse...è sbagliato ?...va anche alla lunga ??

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...